Il sito ufficiale dell’adattamento anime televisivo del manga The Stunned Hero and the Assassin Princesses (Kizetsu Yūsha to Ansatsu Hime) dello scrittore Norishiro-chan e dell’artista Setsuda ha pubblicato sabato il primo video promozionale e la prima immagine dell’eroina Ciel. Il video annuncia e presenta in anteprima la sigla finale “Suki Magazine”, interpretata dai doppiatori di Ciel, Anemone e Gore.
Questa settimana è la prima delle “settimane delle eroine” dell’anime, che nelle prossime due settimane metterà in evidenza Anemone e Gore.
La storia del manga segue l’eroe Toto, che è forte ma molto timido e ha difficoltà a formare un gruppo. Un giorno, tre bellissime donne – Ciel, Anemone e Gore – si avvicinano a Toto per formare un partito. Tuttavia, il loro obiettivo segreto è quello di assassinarlo.
Il cast comprende:
Shunsuke Takeuchi nel ruolo del protagonista Toto.
Iori Saeki nel ruolo di Ciel, l’amica di Toto.
Hitomi Ueda nel ruolo di Anemone, amica di Toto.
Haruka Shiraishi nel ruolo di Gore, amica di Toto.
Noriaki Akitaya (Bakuman., Castle Town Dandelion, The Unwanted Undead Adventurer) dirige l’anime presso CONNECT. Michiko Yokote (Shirobako, Tsurune, Train to the End of the World) è responsabile della sceneggiatura della serie. Takao Sano (Chitose Get You!!, Shomin Sample, The Unwanted Undead Adventurer) disegna i personaggi. Shun Narita compone le musiche.
L’anime sarà trasmesso in anteprima a luglio.
Il manga ha debuttato sulla rivista Weekly Shōnen Champion di Akita Shoten nell’ottobre 2022. Akita Shoten ha pubblicato l’11º volume tankōbon del manga l’8 aprile.
Fonti consultate: Anime News Network.