Il progetto anime originale di Toei Animation, Girls Band Cry ha pubblicato un video musicale per “BLEEDING HEARTS”, la quinta canzone interpretata dalla band di ragazze Togenashi Togeari, composta da cinque membri.
Si tratta della prima clip di animazione in computer grafica dopo il primo video musicale “Nameless Name” che presenta la scena dell’esibizione dei personaggi. Le cinque ragazze, ognuna delle quali conduce una vita quotidiana diversa, sono legate dalla musica e cantano in uno sfogo emotivo su un palco desolato.
Il loro prossimo sesto video musicale sarà pubblicato il 25 settembre. Il loro terzo CD singolo, che include “BLEEDING HEARTS”, sarà disponibile il 25 ottobre.
ガールズバンドクライの3rdシングルのジャケット描かせていただきました〜🙇♂️https://t.co/vVu3wRTXPT pic.twitter.com/EcM64dp8zC
— 手島nari (@_17meisai23) August 28, 2023
Girls Band Cry racconta la storia di una band in cui cinque ragazze, ognuna con circostanze e passato diversi, si incontrano, si scontrano tra loro, affrontano sé stesse attraverso la loro band e crescono approfondendo i legami con le loro amiche. Kazuo Sakai (Love Live! Sunshine!!) è il regista, insieme alla character designer originale nari Teshima, alla CG director Mari Kondo e a Jae Hoon Jung. Le musiche sono di Kenji Tamai (agehasprings) e la produzione è curata da Toei Animation.
Il gruppo ha pubblicato il suo primo CD singolo, che include la prima canzone, “Nameless Name”, e la seconda, “no rhyme no reason”, il 26 luglio. Per commemorare l’uscita, il gruppo terrà la sua prima sessione di autografi e conversazioni online alle 17:00 del 29 luglio (JST). La sessione sarà trasmessa in live streaming sul loro canale YouTube ufficiale del progetto.
Il secondo CD singolo del progetto, che include la terza canzone “White Drizzle in Gloom” e la quarta “Ideal Paradox”, sarà disponibile il 30 agosto, mentre il terzo CD singolo seguirà il 25 ottobre.
Fonti consultate: Crunchyroll.