Il sito web ufficiale di Mahō Shōjo Magical Destroyers (Magical Girl Magical Destroyers), anime originale creato dall’artista e musicista underground Jun Inagawa, si aggiorna con i dettagli di produzione e la prima visual del progetto.
Le animazioni saranno curate da Bibury Animation Studios (Grisaia: Phantom Trigger, The Quintessential Quintuplets ∬, Azur Lane) e la serie sarà trasmessa in televisione in Giappone.
Un teaser trailer diffuso nelle passate settimane include un’immagine raffigurante i due protagonisti della serie: un eroe otaku e una ragazza magica di nome Anarchy.
Jun Inagawa è accreditato per la storia e i disegni originali dei personaggi, basati su concept art dei suoi precedenti progetti artistici.
Inagawa ha diretto il teaser trailer con attori in carne e ossa, che è stato prodotto da Anan Kaminaka. La cantautrice giapponese Ucary & the Valentine ha composto la musica, mentre il grafico Guccimaze ha disegnato il logo.
Il ventunenne Inagawa (foto), molto attivo come illustratore e artista manga, ha collaborato con numerosi marchi di abbigliamento e musicisti. Mahō Shōjo Magical Destroyers è il primo progetto in cui ha potuto creare ciò che “voleva veramente fare”.
Fonti consultate: AnimeNewsNetwork.