L’account Twitter ufficiale di Synduality, un nuovo progetto di anime e videogiochi di fantascienza annunciato al Summer Comiket con il nome di Project SYN, ha pubblicato un teaser visual per il suo anime e ha annunciato i tre doppiatori principali: Aoi Koga (Kaguya Shinomiya in KAGUYA-SAMA: LOVE IS WAR) nel ruolo di Noir, Nagisa Aoyama (Ren Hazuki in Love Live! Superstar!!) nel ruolo di Ciel e M・A・O (Saki Hanakago in Platinum End) nel ruolo di Schnee. Anche Yui Ishikawa (Violet Evergarden in Violet Evergarden) interpreterà un personaggio di nome Ada.
▽新情報解禁①▽
「SYNDUALITY(シンデュアリティ)」
プロジェクト本格始動✨
アニメのティザービジュアル公開!メインキャラクター:ノワール(中央のキャラ)を #古賀葵 さん、シエル(右側のキャラ)を #青山なぎさ さん、シュネー(左側のキャラ)を #M・A・O さんが演じることが決定!#SYNDUALITY pic.twitter.com/7GJALFEQBd
— SYNDUALITY アニメ公式 (@SYN_noir) September 13, 2022
Come riportato, Neco (Racing Miku 2022, FALSLANDER) è il character designer, mentre Ippei Gyoubu (serie Gundam, Amaim Warrior at the Borderline) si occupa del design delle meccaniche. Ulteriori dettagli sull’anime saranno rivelati in un programma speciale che sarà trasmesso su EMOTION Label Channel dalle 22:00 (JST) / 06:00 (PT) del 18 settembre. Al programma parteciperanno anche Koga, Aoyama e M・A・O.
Durante l’evento in streaming State of Play del 13 settembre, Sony ha rivelato un trailer del videogioco del progetto Synduality, il prossimo gioco post-apocalittico di Bandai Namco Entertainment. Lo sparatutto in terza persona uscirà per la console PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC.
Fonti consultate: Crunchyroll.