Il publisher indipendente Eastasiasoft e lo sviluppatore , White Rose Games stanno per lanciare in digitale per tutte le console il puzzle game ad ambientazione bucolia The Traveler’s Path. Il gioco sarà pubblicato il 29 novembre per PlayStation 4, PlayStation 5, Nintendo Switch, Xbox One, Xbox Series X|S al prezzo di 4,99 €.
Informazioni su The Traveler’s Path:
Metti alla prova la tua logica e le tue abilità di problem-solving in The Traveler’s Path, rompicapo posizionale versione 3D. Da una vista aerea su foreste, campi innevati e deserti, sarà tuo compito aiutare il viandante a raggiungere la sua destinazione percorrendo il sentiero pieno di insidie. Il piano di gioco è suddiviso in tessere ruotabili e interscambiabili. Solo col pensiero critico potrai comporre il sentiero per aiutare il viandante nel suo viaggio dalla partenza all’arrivo.
Ti aspettano oltre 50 livelli avvincenti con nuove meccaniche di gioco e ostacoli che, progressivamente, rendono più impegnativo il tuo viaggio. The Traveler’s Path è un gioco per famiglie ricco di avventura che abbina il pensiero creativo a fantastici scenari fantasy!
Contenuti:
- Sistema il piano di gioco spostando e ruotando le tessere per creare sentieri!
- Libera la strada in modo che il viandante possa raggiungere l’altro lato della mappa.
- Completa 50 livelli di difficoltà crescente!
- Esplora le meravigliose ambientazioni presentate in stile 3D top-down.
- Scopri le soluzioni multiple di ogni mappa!
Immagini di The Traveler’s Path:
The Traveler’s Path sarà in vendita in digitale dal 29 novembre su PlayStation Store, Nintendo eShop e Microsoft Store al prezzo di 4,99 €.