Il publisher indipendente Eastasiasoft e lo sviluppatore Mission Critical Studios hanno lanciato in digitale per tutte le console il “rail shooter” in 3D Battle Stations Blockade. Il gioco è ora disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Nintendo Switch, Xbox One, Xbox Series X|S al prezzo di 9,99 €.
Informazioni su Battle Stations Blockade:
Prendi il comando di una cannoniera in missione urgente per intercettare informazioni militari rubate e distruggere le armi avanzate dei nemici! Battle Stations Blockade è uno sparatutto su rotaia 3D molto intenso presentato in stile voxel. Prendi gli ordini e avventurati nelle acqua pericolose con due torrette armate: abbatti aerei, distruggi imbarcazioni e navi da guerra, fai operazioni di bonifica di mine, neutralizza i soldati e tanto altro ancora.
Occhio alla salute! Ogni torretta dispone di un indicatore dei danni che dovrai sempre tenere pieno abbattendo i bersagli. Se non ci riesci, fallirai la missione. Completa gli incarichi per salire in classifica e sbloccare armi migliori per le tue torrette, consentendoti di sparare e fare ancora più punti. Comanda entrambe le torrette in modalità giocatore singolo oppure alleati con un amico in modalità cooperativa locale!
Contenuti:
- Controlla le due torrette di una cannoniera mentre navighi in acque pericolose!
- Intercetta una vasta gamma di nemici e armi avanzate.
- Abbatti aerei, affonda imbarcazioni e navi da guerra, annienta soldati, smina delle zone e tanto altro!
- Tuffati nel gameplay arcade di questo sparatutto su rotaia in stile unico pixel art.
- Gioca da solo o alleati con un amico in modalità cooperativa locale.
- Scala la classifica e sblocca nuovi potenziamenti!
Immagini di The Traveler’s Path:
Battle Stations Blockade è in vendita in digitale dal 6 dicembre su PlayStation Store, Nintendo eShop e Microsoft Store al prezzo di 4,99 €.