In un post pubblicato su Twitter per il Capodanno 2023, Dragami Games ha rivelato il nuovo character design del personaggio di Juliet Starling, la protagonista del prossimo remake del videogioco Lollipop Chainsaw.
㊗️謹賀新年2023㊗️
本年もLollipop Chainsaw RemakeをはじめDragami Gamesをよろしくお願いいたします…!!!#ドラガミゲームス#ロリポップチェーンソー#リレイヤー#ラヴアール pic.twitter.com/ti8O7yUF8A— ドラガミゲームス【公式】 (@Dragami_Games) December 31, 2022
I fan hanno messo a confronto la “nuova” Juliet con la precedente; l’immagine mostra la cheerleader invariata rispetto al titolo originale, ma dai lineamenti più dolci e conferma l’intenzione del presidente di Dragami Games, Yoshimi Yasuda, di rimanere fedeli all’originale.
Original vs Remake pic.twitter.com/ZZrEbmU7PZ
— Travis Touchdown Suffers Every Day (@TravisDiesAgain) January 1, 2023
Il remake di Lollipop Chainsaw inizialmente annunciato per il 2023, non ha ancora una data di uscita. Dragami Games non ha rivelato le piattaforme per il remake. Lo sviluppo del gioco è affidato a un gruppo di collaboratori del gioco originale e di Dragami Games. Uno dei motivi per cui Dragami Games sta realizzando una nuova versione invece di un porting diretto è il fatto che 16 delle canzoni su licenza non potranno essere inserite nel nuovo titolo.
ロリポップの開発は順調です
まだまだお時間をいただきますが
完成を楽しみに待っていてください
Lollipop Remake development is going well.
It will take more time, but please look forward to the Re-POP.#lollipopchainsaw #ロリポップチェーンソー pic.twitter.com/FG3d8Tj4sf— 安田善巳 Yoshimi Yasuda (@yasudaD5) December 24, 2022
Il regista James Gunn e Gōichi Suda (Suda51), che hanno collaborato alla creazione del videogioco originale, non sono coinvolti nel remake.
Dragami Games ha acquistato l’IP da Kadokawa Games dopo che lo stato del gioco era in una situazione di limbo.
L’action game con zombie Lollipop Chainsaw è stato lanciato per PlayStation 3 e Xbox 360 in tutto il mondo nel giugno 2012. Grasshopper Manufacture ha sviluppato il gioco e Kadokawa Games e Warner Bros Interactive Entertainment lo hanno pubblicato. Il gioco è nato dalla collaborazione tra Gōichi Suda (Suda51) e il regista James Gunn.
Articolo originale: AnimeNewsNetwork.