Il publisher indipendente Eastasiasoft e lo sviluppatore , White Rose Games hanno lanciato in digitale per tutte le console il puzzle game ad ambientazione bucolia The Traveler’s Path. Il gioco è ora disponbile per PlayStation 4, PlayStation 5, Nintendo Switch, Xbox One, Xbox Series X|S al prezzo di 4,99 €.
Informazioni su The Traveler’s Path:
Metti alla prova la tua logica e le tue abilità di problem-solving in The Traveler’s Path, rompicapo posizionale versione 3D. Da una vista aerea su foreste, campi innevati e deserti, sarà tuo compito aiutare il viandante a raggiungere la sua destinazione percorrendo il sentiero pieno di insidie. Il piano di gioco è suddiviso in tessere ruotabili e interscambiabili. Solo col pensiero critico potrai comporre il sentiero per aiutare il viandante nel suo viaggio dalla partenza all’arrivo.
Ti aspettano oltre 50 livelli avvincenti con nuove meccaniche di gioco e ostacoli che, progressivamente, rendono più impegnativo il tuo viaggio. The Traveler’s Path è un gioco per famiglie ricco di avventura che abbina il pensiero creativo a fantastici scenari fantasy!
Contenuti:
- Sistema il piano di gioco spostando e ruotando le tessere per creare sentieri!
- Libera la strada in modo che il viandante possa raggiungere l’altro lato della mappa.
- Completa 50 livelli di difficoltà crescente!
- Esplora le meravigliose ambientazioni presentate in stile 3D top-down.
- Scopri le soluzioni multiple di ogni mappa!
Immagini di The Traveler’s Path:
The Traveler’s Path è in vendita in digitale dal 29 novembre su PlayStation Store, Nintendo eShop e Microsoft Store al prezzo di 4,99 €.