Il publisher e sviluppatore Retroware (editore di Toxic Crusaders e Prison City) ha iniziato a trasmettere in streaming un nuovo trailer di Iron Meat, uno sparatutto arcade run and gun che immerge i giocatori in un futuro apocalittico invaso da “The Meat”, una massa di ferro famelica che muta ogni cosa sul suo cammino. Fatevi strada attraverso livelli e boss di ispirazione retrò per scoprire gli sconvolgenti orrori che si celano dietro gli esperimenti segreti sulla Luna.
Il gioco uscirà in digitale per PC via Steam il 17 ottobre; una nuova demo giocabile è ora disponibile per il download attraverso la pagina Steam di Iron Meat.
Informazioni su Iron Meat
Iron Meat è uno sparatutto run-and-gun con una serie di meccaniche tratte da classici arcade e console. Nei panni di Vadim, stermina la Carne, una massa vorace di ferro che sta consumando la Terra, e scopri l’orrore cataclismatico che si cela dietro gli esperimenti dello scienziato Yuri su Marte. Superate le vittime e le macchine mutate, eludete le raffiche di proiettili e sfrecciate attraverso la foresta, la città e il cielo in sette livelli infestati dalla brutalità della carne.
Caratteristiche:
- Azione apocalittica a scorrimento laterale e a ritmo incalzante in sette livelli di cruda carneficina e cazzutaggine.
- Scegliete tra una colonna sonora di ispirazione retrò o heavy metal con le nuove musiche di Darkman007.
- Mettete alla prova il vostro coraggio con tre impostazioni di difficoltà e una varietà di opzioni di accessibilità.
- Sbloccate oltre 30 skin intercambiabili attraverso i risultati e le tappe fondamentali del gioco.
- Arruolate l’aiuto di un compagno con la modalità Multigiocatore locale.
Immagini di Iron Meat
[integrate_google_drive id=”22″]
Iron Meat sarà lanciato in digitale su PC via Steam il 17 ottobre da Retroware.