Il sito web ufficiale dell’anime televisivo originale Lycoris Recoil del regista Shingo Adachi ha diffuso in streaming il secondo video promozionale dei personaggi dell’anime. Il filmato presenta il membro del personale del caffè Takina Inoue doppiata da Shion Wakayama.
La storia è ambientata nel “Lyco-Reco” (Riko-Riko), un caffè in stile giapponese nel vecchio centro di Tokyo. Il caffè prende ordini per qualsiasi cosa, dal delizioso caffè ai dolci zuccherati e forse qualcosa in più come trattare con i bambini, trattative d’affari, consigli d’amore, un faccia a faccia su zombie e mostri giganti e altro ancora. “Non importa cosa ordiniate, ve lo serviremo!”.
Il cast include Chika Anzai nel ruolo della sempre sorridente Chisato Nishikigi, Shion Wakayama nel ruolo della più riservata e seria Takina Inoue, Ami Koshimizu nel ruolo di Mizuki Nakahara, che ha circa 30 anni e cerca disperatamente il matrimonio, Misaki Kuno nel ruolo di Kurumi, che non vuole lavorare, Kosuke Sakaki nel ruolo di Mika, il gestore del caffè.
L’anime è il debutto alla regia di Shingo Adachi, character designer e direttore dell’animazione per il franchise multimediale Sword Art Online e per l’adattamento anime di Working!! (Wagnaria!!). La première di Lycoris Recoil è prevista per luglio in Giappone. Anzai e Wakayama appariranno alla proiezione anticipata dei primi tre episodi al Toho Cinemas Kinshichō Rakutenchi di Tokyo il 12 giugno.
Squadra di produzione
Shingo Adachi (Sword Art Online, Working!!) dirigerà l’anime presso lo studio studio di animazione giapponese, sussidiaria della Aniplex, A-1 Pictures.
Muru Imigi (Kono Bijutsubu ni wa Mondai ga Aru !, Make Heroine ga Oosugiru!) è responsabile del design dei personaggi.
Asaura (Ben-To, TiN-So: Kimi ga Te ni Suru Ore no Ex Machina, Eiyuu Toshi no Bakadomo) ha curato la sceneggiatura originale.
Kimika Onai (costumista per Nogizaka46, Sakurazaka46) è incaricata di disegnare i costumi dei personaggi.
Sinossi di Lycoris Recoil
Il nuovo anime mostra l’assurda vita quotidiana della bionda Chisato Nishikigi e della bruna Takina Inoue. Maggiori dettagli su ciò che rende queste vite “assurde” sono attesi nelle prossime settimane.
Fonti consultate: Crunchyroll.