Kadokawa ha iniziato a trasmettere il secondo video promozionale per l’adattamento anime televisivo del manga More Than a Married Couple, But Not Lovers (Fūfu Ijō, Koibito Miman.) di Yūki Kanamaru. Il video mostra in anteprima la sigla di apertura di Liyuu, “TRUE FOOL LOVE”.
Nowlu eseguirà la sigla finale “Stuck on you”.
L’anime sarà trasmesso in anteprima su AT-X, Sun TV, Tokyo MX e KBS Kyoto il 9 ottobre e su BS11 l’11 ottobre.
Takao Kato (To Love-Ru, Pandora Hearts, Upotte!!) è il regista principale, mentre Junichi Yamamoto (Armor Shop for Ladies & Gentlemen, Monster Girl Doctor) dirige lo Studio Mother. Naruhisa Arakawa (Kingdom, Twin Star Exorcists, Upotte!!) è responsabile della sceneggiatura della serie, mentre Chizuru Kobayashi (Lagrange – The Flower of Rin-ne, Pandora Hearts) disegna i personaggi. Akira Nagasaka è l’artista dei colori e Naoko Akuzawa (Team TillDawn) dirige la grafica. Misato Takahata (Moe) è il direttore della fotografia e Ichirō Chaen (Typhoon Graphics) si occupa del montaggio.
I membri del cast principale di More Than a Married Couple, But Not Lovers sono:
Minami Takahashi (Megumi Tadakoro in Food Wars! Shokugeki no Soma) nel ruolo di Sachi Takamiya.
Azumi Waki (Maika Sakuranomiya in BLEND-S) nel ruolo di Natsumi Ohashi.
Yui Ogura (Sacerdotessa in GOBLIN SLAYER) nel ruolo di Mei Hamano.
Sho Nogami (Leo Conrad in Zoids Wild Zero): Sadaharu Kamo.
Shuichi Uchida nel ruolo di Shu Terafune.
More Than a Married Couple, But Not Lovers è ambientato in una scuola superiore dove gli studenti sono costretti a vivere come una pseudo coppia come parte di un programma di studio. Jiro Yakuin è abbinato ad Akari Watanabe, che è il suo esatto opposto, nella tradizionale classe di “formazione matrimoniale”. Su suggerimento di Akari, i due iniziano a vivere come una pseudo-coppia per ottenere il diritto allo scambio di coppia, che viene concesso ai migliori interpreti. Per guadagnare punti si esercitano in varie attività, come il primo bacio, ma man mano che imparano a capire la personalità e i pensieri dell’altro, si avvicinano involontariamente e si piacciono.
Attualmente inedita in Italia, la serie a fumetti Fuufu Ijou, Koibito Miman è stata lanciata nel 2018 sulla rivista Young Ace di Kadokawa e raccolta sinora in otto volumi tankōbon dal publisher nipponico, il cui ultimo pubblicato il 3 maggio in Giappone.
Fonti consultate: AnimeNewsNetwork.