Il sito ufficiale e l’account Twitter dell’adattamento anime della serie di light novel Farming Life in Another World (Isekai Nonbiri Nōka) di Kinosuke Naito hanno lanciato il secondo video promozionale. Il video annuncia altri membri del cast, oltre ad annunciare e presentare in anteprima le sigle.
I nuovi membri del cast annunciati sono:
Yukiyo Fujii nel ruolo di Ann, la capo cameriera con una discendenza demoniaca.
Miyu Tomita nel ruolo di Flora, una vampira e cugina di Ru.
Machico nel ruolo di Sena, una principessa bestiale-umana.
Natsumi Hioka nel ruolo di Lastismun, figlia di Doraim della razza del drago.
I protagonisti dell’anime sono:
Atsushi Abe nel ruolo di Hiraku Machio.
Shino Shimoji: Ru.
Aya Suzaki: Tia.
Lynn nel ruolo di Ria.
Shimoji e Suzaki eseguono la sigla di apertura “Flower Ring”, mentre la VTuber Hizuki Yui esegue la sigla finale “Feel the winds”.
L’anime sarà trasmesso in anteprima sul canale AT-X il 6 gennaio alle 21:00 (7:00 EST) e andrà in onda anche su TV Tokyo e BS TV Tokyo.
Ryōichi Kuraya (Tsugumomo) dirige l’anime presso Zero-G. Touko Machida (Lucky Star, Show By Rock!!) è la sceneggiatrice della serie, mentre Yoshiko Saitо̄ (Assassins Pride) è il direttore dell’animazione e il character designer. Yasuharu Takanashi (Fairy Tail) e Johannes Nilsson (Tsukimichi -Moonlit Fantasy-) compongono le musiche e Pony Canyon le produce.
Gli altri membri dello staff già annunciati includono:
- Sub-Character Design, Chief Animation Director: Yūsuke Isouchi.
- Direttore capo dell’animazione: Kiyotaka Nakahara.
- Direttore artistico: Hirofumi Sakagami (Totonyan), Yumi Nakata (Totonyan).
- Scenografia: Hiroshi Katō (Totonyan).
- Artisti chiave del colore: Yuko Tsumori, Kaori Nakahira.
- Direttore CG 3D: Yoshinori Ban.
- Montaggio: Masaki Utsunomiya.
- Direttore del suono: Shuhei Abe.
- Produzione del suono: Saber Links.
Kinosuke Naito ha iniziato a serializzare la storia sul sito web Shōsetsuka ni Narō nel 2016, dove è in corso. Kadokawa ha pubblicato i romanzi con le illustrazioni di Yasumo a partire da ottobre 2017 e il dodicesimo romanzo il 31 marzo.
Un adattamento manga disegnato da Yasuyuki Tsurugi è stato lanciato nel 2017 e raccolto da Kadokawa in nove volumi tankōbon, il cui ultimo distribuito l’8 aprile in Giappone. La serie di romanzi conta 2 milioni di copie in circolazione.
Sinossi di Isekai Nonbiri Nōka
Machio Hikaru, Salarymen trentanovenne, muore di malattia dopo una vita tutt’altro che esaltante. Mentre è in transito verso l’aldilà, si imbatte in una divinità che gli propone di ricominciare a vivere in un altro mondo. Machio accetta e per ricompensarlo della sua scelta, il dio gli concede anche tre desideri: ottiene così un corpo immune dalle malattie, di avere una vita pacifica e di vivere facendo l’agricoltore. A quel punto, inizia per lui una nuova esistenza da “fattore” in un mondo parallelo!
Fonti consultate: Anime News Network.