Il sito ufficiale dell’adattamento anime televisivo della serire di light novel I‘m Giving the Disgraced Noble Lady I Rescued a Crash Course in Naughtiness: I’ll Spoil Her with Delicacies and Style to Make Her the Happiest Woman in the World! (Konyaku Haki Sareta Reijō o Hirotta Ore ga, Ikenai Koto o Oshiekomu -Oishi Mono o Tabesasete Oshare o Sasete, Sekai Ichi Shiawase na Shōjo ni Produce!-) di Sametarō Fukada ha confermato nel secondo video promozionale dello show che l’anime debutterà a ottobre. Il video rivela e anticipa anche la sigla di apertura di Yui Hizuki, “Ikenai Etranger”.
Il cast principale dell’anime comprende:
- Tomokazu Sugita nel ruolo di Allen Crawford.
- Saori Hayami nel ruolo di Charlotte Evans.
- Lynn nel ruolo di Eruca Crawford.
- Naomi Ōzora nel ruolo di Miacha Bastetos.
- Atsumi Tanezaki: Lü.
- Ryotaro Okiayu: Gosetsu.
- Kaori Maeda: Natalia Evans.
Takashi Asami (regista di episodi di Black Clover, Pretty Boy Detective Club) dirige l’anime presso Zero-G e Digital Network Animation. Hiroki Uchida (Requiem of the Rose King, Whisper Me a Love Song) supervisiona la sceneggiatura della serie, Miori Suzuki (animatore chiave di Lupin III: The Woman Called Fujiko Mine, Nisemonogatari) è il character designer e Masato Kōda (KonoSuba – God’s blessing on this wonderful world!!, Domestic Girlfriend) compone le musiche.
I romanzi sono incentrati su Allen, uno stregone asociale che vive nel profondo dei boschi, che si imbatte per caso in una ragazza di nome Charlotte che ha perso la strada. La ragazza spiega di essere scappata dalla sua città natale quando il suo fidanzamento è stato annullato dopo essere stata accusata ingiustamente di un crimine. Pensando alla sua giovinezza, quando fu tradito e scacciato da un gruppo di avventurieri, Allen decide di aiutare la ragazza e di insegnarle cose cattive… come gustare il cibo, giocare e stare alzato fino a tardi.
Fukada ha lanciato la storia sul sito Shōsetsuka ni Narō! (Let’s Become Novelists!) nell’agosto 2019, dove attualmente è ancora in corso la serializzazione. Shufu to Seikatsu Sha ha pubblicato il primo volume del romanzo stampato della storia nel luglio 2021, con le illustrazioni di Sakura Miwabe. Ichiho Katsura ha lanciato un adattamento manga su Pash Up! nel 2020 il cui quinto volume è stato pubblicato a settembre 2022.
Articolo originale: Anime News Network.