Il sito ufficiale dell’adattamento anime televisivo della serie di light novel Isekai Shōkan wa Nidome Desu (Summoned to Another World… Again?! ) di Kazuha Kishimoto ha debuttato sabato il secondo video promozionale dell’anime e la prima key visual. Il video ha svelato altri membri del cast e la première dell’anime del 9 aprile. Inoltre, annuncia e presenta in anteprima la sigla finale “Be ambitious!!!” del gruppo idol Maybe Me.
I nuovi membri del cast annunciati includono:
Takuma Nagatsuka nel ruolo di Tōma.
Yui Ogura nel ruolo di Shironeko.
Rina Hon’izumi: Mineko.
Satomi Akesaka: Loa.
Yurie Kozakai: Ruri.
Miku Itō: Alize.
Kenji Akabane: Brad.
Hozumi Gōda nel ruolo di Re Distinia.
Marie Hashimoto: la principessa.
La serie sarà presentata in anteprima su “ANiMAZiNG!!!”. blocco di programmazione su Asahi Broadcasting Corporation TV, TV Asahi e altre 22 stazioni l’8 aprile alle 26:00 (in realtà il 9 aprile alle 2:00). Sarà trasmessa anche su BS11.
Come annunciato in precedenza, Shunichi Toki interpreta il protagonista Setsu nell’anime. Gli altri membri del cast includono (romanizzazioni dei nomi dei personaggi non confermate):
- Kaori Maeda: Elka.
- Satomi Amano: Yūhi.
- Fairouz Ai: Livaia.
- Saori Ōnishi: Dezastol.
Motoki Nakanishi (regista di un episodio di Kaguya-sama: Love is War Ultra Romantic) dirige l’anime presso lo Studio Elle. Yukihito supervisiona la sceneggiatura della serie. Mikako Kunii (regista degli episodi di Date A Live IV) disegna i personaggi.
Gli altri membri dello staff comprendono:
- Direttore artistico: Hiroshi Gouroku (Makaria).
- Color Design: Yūsuke Watanabe.
- Direttore della fotografia: Tetsuya Nishimura.
- Montaggio: Ayako Tan (Graphinica).
- Direttore del suono: Hozumi Gōda.
- Produzione del suono: Studio Jinnan.
- Compositore: manzo.
- Produzione musicale: CREST.
- S.S.NiRVERGE∀ esegue la sigla di apertura “Continue Distortion”.
I romanzi e il manga sono incentrati su un uomo che è stato convocato in un altro mondo per diventare un guerriero e ha salvato il mondo. Di conseguenza, è diventato molto popolare e vive felicemente la sua vita da normodotato in questo nuovo mondo. Un giorno, però, viene catturato in una trappola e viene deportato nel suo mondo d’origine come un bambino. Quando cresce e frequenta il liceo, viene nuovamente convocato nell’altro mondo.
Kishimoto ha lanciato la serie di romanzi sul sito web “Shōsetsuka ni Narō” nel 2015 che si è conclusa nel 2016. Kishimoto ha anche scritto diversi capitoli di epilogo per la serie tra febbraio 2017 e ottobre 2020.
Futabasha ha pubblicato il primo volume del romanzo stampato con le illustrazioni di 40hara nell’ottobre 2015 e ha pubblicato il quinto e ultimo volume nel luglio 2017.
Arashiyama ha lanciato l’adattamento manga sul sito Web Comic Action di Futabasha nel luglio 2018. Futabasha pubblicherà l’ottavo volume venerdì 12 agosto.
Articolo originale: Anime News Network.