ABC Animation ha rivelato un secondo video promozionale per l’anime televisivo tratto dal party game Murder Mystery of the Dead di cosaic e Group SNE. Il video mostra in anteprima la sigla di apertura “Kyozō” (False Image) del progetto idol VTuber Mixstgirls.
La première dell’anime è prevista per il 13 novembre. Un programma speciale per l’anime è andato in onda il 6 novembre. La squadra di esports Virtual athlete gaming eseguirà la sigla finale “Make Your Chance”.
L’anime avrà come protagonisti:
- Moe Kahara nel ruolo di Mikoto Amano.
- Lynn nel ruolo di Ranna Kuze.
- Kiyono Yasuno nel ruolo di Yū Kodama.
- Madoka Asahina nel ruolo di Rumina.
- Maki Kawase: Fumika Shinohara.
- Tsubaki Makino: Riri Aramaki.
- Hikaru Tohno: Murumuru.
Ryo Kawakami e Hideki Morikawa di Group SNE e Cosaic sono accreditati per il progetto originale. ABC Animation e Balus sono accreditati per la produzione. Tomohiro Ishii dirige l’anime, Giggle Akiguchi (conosciuto anche come Ryo Kawakami e che ha lavorato al gioco originale) supervisiona le sceneggiature della serie e Teren Mikami (autore della light novel There’s No Freaking Way I’ll Be Your Lover! Unless…) scrive le sceneggiature.
Il party game originale è per 7-8 giocatori e non necessita di un game master. Il gioco si svolge in un centro commerciale dopo che una pandemia di zombie ha portato al collasso della civiltà.
Fonti consultate: Anime News Network.