La software house nipponica Nitroplus e il distributore Shochiku hanno iniziato a trasmettere il secondo video promozionale dell’anime televisivo originale Revenger. L’account Twitter dell’anime afferma che le società annunceranno presto informazioni sui personaggi e sul cast.
Crunchyroll trasmetterà l’anime in tutto il mondo, tranne che in Asia. La società descrive l’anime:
Mentre il maestro assassino Usui Yuen indaga su una serie di omicidi compiuti ai danni del grande clan di samurai Satsuma, incontra Kurima Raizo, membro e superstite di uno degli attacchi. Insieme, scoprono che la vera natura di questi omicidi è più grande del furto di risorse. Man mano che si avvicinano alla verità, riusciranno a uscirne vivi per vendicarsi?
Nitroplus, nota anche come Nitro+, è una software house nipponica dedita alla realizzazione e produzione di visual novel, con presenza di alcuni titoli eroge. Nitroplus ha inoltre collaborato con Type-Moon, altra casa produttrice di visual novel, per creare la light novel Fate/Zero. I loro lavori sono spesso caratterizzati dalla presenza, leggera o più preponderante, di tematiche alquanto cupe, con tratti di horror, thriller e/o dark fantasy. Nitroplus possiede anche un ramo dell’azienda, denominato Nitro+Chiral, prettamente incentrato sulle visual novel Boys’ Love. La sua mascotte è Super Sonico.
Fonti consultate: Anime News Network.