Il sito ufficiale dell’adattamento anime del manga d’amore per ragazzi (“Boy’s Love”) Tadaima, Okaeri (Sono a casa, bentornato) di Ichi Ichikawa ha iniziato a trasmettere un nuovo video promozionale dell’anime. Il teaser rivela il cast principale dell’anime e la première di primavera.
Il cast comprende Atsushi Tamaru nel ruolo di Masaki Fujiyoshi (a destra nella foto sopra), Toshiyuki Morikawa nel ruolo di Hiromu Fujiyoshi (a sinistra) e Atsumi Tanezaki nel ruolo della bambina Hikari Fujiyoshi. I membri del cast riprendono questi ruoli dal CD drama del manga.
Shinji Ishihira (Sasaki e Miyano, Super Lovers, Fairy Tail) dirige l’anime presso lo Studio DEEN. Yoshiko Nakamura (Super Lovers, Sasaki e Miyano) è responsabile della sceneggiatura della serie. Mina Ōsawa (School Babysitters, Given, I★CHU: Halfway Through The Idol) disegna i personaggi.
La storia del manga racconta la vita quotidiana di Masaki Fujiyoshi, un marito casalingo che non ha fiducia in sé stesso, del marito Hiromu, un impiegato d’élite, e del loro figlio di due anni Hikari. Insieme, superano le gioie e le tristezze della vita e diventano ogni giorno di più una “famiglia”.
Il manga è stato lanciato nell’antologia di e-book THE OMEGAVERSE PROJECT di Fusion Product nel 2016. Fusion Product ha pubblicato il quarto volume del manga, intitolato Tadaima, Okaeri ーHitoyasumiー (I’m Home, Welcome Back ーBreatherー) nell’aprile 2019. Ichikawa ha anche annunciato, insieme all’adattamento anime del manga, che il manga riprenderà e pubblicherà presto un quinto volume. Manga.Club pubblica in digitale la versione ufficiale inglese del manga con il titolo “Welcome Home”.
Fonti consultate: Anime News Network.