L’adattamento anime televisivo della serie light novel My Friend’s Little Sister Has It In for Me! (Tomodachi no Imōto ga Ore ni Dake Uzai) di Ghost Mikawa ha pubblicato con un video promozionale e un teaser visual. Il teaser annuncia la première dell’anime a ottobre e presenta in anteprima le voci dei personaggi.
Kazuomi Koga (Rent-A-Girlfriend, The Dreaming Boy Is a Realist, The Banished Former Hero Lives as He Pleases) dirige l’anime presso BLADE. Touko Machida (Lucky Star, Wake Up, Girls!) si occupa della sceneggiatura della serie e Katsuyuki Sato (My Stepmom’s Daughter Is My Ex, Fire in His Fingertips -My Childhood Friend is a Fireman-) disegna i personaggi.
I membri del cast dell’adattamento del CD drama ritornano per riprendere i loro ruoli:
- Haruki Ishiya nel ruolo di Akiteru Ooboshi.
- Sayumi Suzushiro nel ruolo di Iroha Kohinata.
- Tomori Kusunoki nel ruolo di Mashiro Tsukinomori.
- Sōma Saitō: Ozuma Kohinata.
- Kana Hanazawa: Sumire Kageishi.
J-Novel Club sta pubblicando i romanzi in inglese e descrive la storia:
Se una ragazza ti prende in giro, significa che le piaci!
Purtroppo Akiteru sa per esperienza che non è così. Perché tutte le ragazze con cui interagisce non fanno altro che disprezzarlo e lui non è riuscito a ottenere un solo appuntamento! Per fortuna, si preoccupa di più di garantire un posto per lui e per i suoi amici sviluppatori di videogiochi nell’azienda dello zio. Ma quando lo zio gli pone una condizione che prevede di recitare la parte del fidanzato di sua figlia, Akiteru non ha altra scelta che accettare.
Cosa penserà della novità la sorella del suo migliore amico, Iroha, che lo maltratta senza sosta?
Il primo volume dei romanzi con le illustrazioni di Tomari ha debuttato nell’aprile 2019 e SB Creative ha pubblicato il decimo volume il 13 ottobre 2022. Hira Hiraoka sta disegnando un adattamento manga sul sito Manga UP! di Square Enix, che ha pubblicato il settimo volume il 7 settembre.
Fonti consultate: Anime News Network.