Il sito ufficiale dell’adattamento anime televisivo del manga The Witch and the Beast (Majo to Yajū) di Kōsuke Satake ha iniziato a trasmettere un teaser trailer sottotitolato in inglese; il video rivela il cast principale, lo staff e la première di gennaio 2024.
L’anime ha come protagonisti Yō Taichi nel ruolo di Guideau (nella foto in alto a destra) e Toshiyuki Morikawa nel ruolo di Ashaf (a sinistra).
Takayuki Hamana (Sorcerous Stabber Orphen) dirige l’anime presso lo Yokohama Animation Lab. Hiroya Iijima (Afro Samurai) sta disegnando i personaggi.
L’anime sarà trasmesso in anteprima su TBS e BS11.
Kousuke Satake ha lanciato Majo to Yajuu su Young Magazine the 3rd di Kōdansha il 6 novembre 2016. Dopo che Young Magazine the 3rd ha pubblicato il suo ultimo numero nell’aprile 2021, la serie è stata spostata sul nuovo Monthly Young Magazine. Il primo volume tankōbon è stato pubblicato il 20 settembre 2017.
Kōdansha ha pubblicato il 10º volume tankōbon del manga nell’agosto 2022. Kodansha USA Publishing ha pubblicato il 10º volume in inglese il 28 febbraio e pubblicherà l’11º volume il 10 ottobre.
Sinossi di Majo to Yajuu
Ashaf: un uomo dalla voce dolce, dai lineamenti delicati, con una bara legata alla schiena e un seguito di corvi neri. Guideau: una ragazza selvaggia e violenta, con lunghe zanne e occhi da bestia. Questa inquietante coppia appare un giorno in un villaggio schiavizzato da una strega, una sovrana con la magia che scorre nel suo corpo tatuato e che ha convinto gli abitanti del villaggio di essere il loro eroe. Ma Ashaf e Guideau lo sanno bene. Vivono secondo un credo: “dove va una strega, la seguono solo maledizioni e disastri”. Hanno conti in sospeso e non esiteranno a eliminare chiunque si metta sulla loro strada, che sia una folla inferocita o una guarnigione dell’esercito.
Articolo originale: Anime News Network.