Capcom ha svelato, durante lo streaming della Opening Night Live della Gamescom 2024, un nuovo trailer per il suo gioco Monster Hunter Wilds. Il video rivela il nuovo mostro Lala Barina e la nuova location Scarlet Forest, oltre al Windward Plains Apex Predator: Rey Dau.
L’uscita del gioco è prevista per il 2025 su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC via Steam. Il gioco supporterà anche il crossplay.
Capcom ha recentemente lanciato Monster Hunter Puzzles: Felyne Isles per smartphone il 26 giugno (27 giugno in Giappone).
Monster Hunter Rise, l’ultimo gioco principale del franchise Monster Hunter di Capcom, è stato lanciato su Switch nel marzo 2021 e successivamente su PC tramite Steam nel gennaio 2022. Capcom ha pubblicato il gioco su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Windows e Xbox Game Pass il 20 gennaio. L’espansione Monster Hunter Rise: Sunbreak per il gioco ha debuttato per Switch e PC via Steam nel giugno 2022 ed è stata lanciata su PS5, PS4, Xbox Series X|S, Xbox One, Windows e Xbox Game Pass il 28 aprile.
Capcom e Niantic hanno rilasciato Monster Hunter Now, un nuovo gioco per smartphone in realtà aumentata (AR) della serie Monster Hunter, per dispositivi iOS e Android il 14 settembre 2023.