Il sito ufficiale dell’adattamento anime televisivo del manga Sacrificial Princess & the King of Beasts (Niehime to Kemono no Ō) di Yu Tomofuji ha pubblicato il terzo video promozionale dell’anime. Il video mostra in anteprima la sigla di apertura dell’anime, “Saku no Nie” (Sacrifice During the New Moon) di BIN, e rivela anche la data della première dell’anime, il 19 aprile, su Tokyo MX e BS11.
L’anime sarà presentato in anteprima il 19 aprile alle 24:00 (effettivamente il 20 aprile a mezzanotte o il 19 aprile alle 11:00 EDT).
L’anime ha come protagonisti:
- Kana Hanazawa nel ruolo di Sariphi.
- Satoshi Hino: Leonhart.
- Yuka Nukui: Kuku (Cy).
- Natsumi Fujiwara nel ruolo di Lops (Clops).
- Takuma Terashima nel ruolo di Anubis, primo ministro del Regno di Ozmargo.
- Chikahiro Kobayashi nel ruolo di Jormungand, il comandante della Guardia Imperiale.
- Megumi Han nel ruolo di Amit, la principessa della razza dei coccodrilli.
- Hiroyuki Yoshino nel ruolo di Bennu, la bestia sacra che assume la forma di un pulcino.
Chiaki Kon (Pretty Guardian Sailor Moon Crystal: Season III) dirige la serie presso J.C. Staff. Seishi Minakami (A Certain Scientific Railgun) si occupa della composizione della serie. Shinya Hasegawa (Revolutionary Girl Utena) sta disegnando i personaggi. Jin Aketagawa (The Devil Is a Part-Timer!) è il direttore del suono. Kohta Yamamoto (Attack on Titan The Final Season) compone le musiche. Pony Canyon produce le musiche. Il gruppo GARNiDELiA esegue la sigla finale “Only”. WOWMAX produce l’anime.
L’anime sarà trasmesso in anteprima sui canali Tokyo MX e BS11 ad aprile. Crunchyroll trasmetterà l’anime in tutto il mondo al di fuori dell’Asia.
Tomofuji ha lanciato il manga sulla rivista Hana to Yume di Hakusensha nel 2015 e lo ha concluso nell’ottobre 2020. Il 15º e ultimo volume compilato del manga è stato spedito nel gennaio 2021. Il manga ha 2,1 milioni di copie in circolazione, comprese le vendite digitali. Il publisher statunitense Yen Press ha pubblicato il 15º volume il 26 aprile 2022. La serie è inedita in Italia.
Una giovane ragazza si è rassegnata a essere il prossimo pasto sacrificale per il Re Bestia… ma il re non è un semplice mostro! In questo splendido manga fantasy l’amore non è solo a fior di pelle.
Un manga spin-off ha iniziato la serializzazione su Hana to Yume. Il manga ha avuto un capitolo secondario che è apparso sulla rivista gemella di Hana to Yume, The Hana to Yume, il 26 aprile.
Articolo originale: Anime News Network.