TOHO animation ha iniziato a trasmettere un nuovo teaser trailer per il film anime Gekijōban SPY×FAMILY Code: White. Il teaser rivela e anticipa la sigla finale del film “Hikari no Ato” (Trails of Light) di Gen Hoshino. Hoshino aveva già eseguito la sigla finale “Kigeki” (Commedia) per la prima stagione televisiva dell’anime, e la nuova canzone funge da “sequel” di quella canzone.
Il film è stato lanciato venerdì in Giappone. Il film è un’opera completamente nuova con una storia originale. Crunchyroll proietterà il film in Nord America nel 2024 e ne descrive la storia:
Sopravvive alla vacanza con la famiglia, salva il mondo. Lui è una spia. Lei è un’assassina. Insieme, Loid e Yor tengono per sé la loro doppia vita e fingono di essere una famiglia perfetta. Tuttavia, la loro figlia adottiva Anya, una telepate, conosce i loro segreti passionali a loro insaputa. Mentre finge di portare la sua famiglia in un weekend di vacanza invernale, il tentativo di Loid di portare avanti la sua missione Operazione Strix si complica quando Anya viene coinvolta per errore e scatena eventi che minacciano la pace nel mondo.
Gekijōban SPY×FAMILY Code: White sarà proiettato nelle sale IMAX del Giappone lo stesso giorno dell’uscita nelle sale. Il film avrà una trasposizione in un romanzo https://www.gonagaiworld.com/il-film-anime-spy-x-family-code-white-sara-trasposto-in-un-romanzo/
Il creatore del manga originale, Tatsuya Endō, è accreditato per l’opera originale e i disegni dei personaggi per il film e sta anche supervisionando il film. WIT Studio e CloverWorks stanno nuovamente animando il film. Takashi Katagiri dirige il film e Ichiro Okouchi è lo sceneggiatore. Kazuaki Shimada è il character designer e Kana Ishida il sub-character designer. Kyoji Asano è il direttore dell’animazione. Kazuhiro Furuhashi è il supervisore dell’animazione. [K]NoW_NAME è il produttore musicale e Shōji Hata è il direttore del suono. Il gruppo Official HiGE DANdism esegue la sigla “Soulsoup”.
La seconda stagione dell’anime ha debuttato il 7 ottobre.
Fonti consultate: Kudasai.