Toei ha diffuso in streaming il trailer del film live action del “Bokura no Sennen Project”, il progetto multimediale Bokura no Sennen to Kimi ga Shinu Made no 30-ka Kan (Our Millennium and the 30 Days Until You Die) che comprende un manga, un film live action e una rappresentazione teatrale. Il video rivela e presenta in anteprima la sigla “Kokoro Tsunaide” (Connected Hearts) di 4 U.
Il film live action sarà proiettato il 27 ottobre.
Il progetto è incentrato su tre individui: una ragazza di nome Towa, che si reincarna continuamente nel corso dei secoli, e due uomini immortali di nome Sōsuke e Mitsukage. La storia si svolge nell’arco di mille anni, a partire dall’epoca Heian. Un evento porta via la vita di Towa, ma concede a Sōsuke e Mitsukage l’immortalità. Intrappolati per sempre nella loro disperazione, sono condannati a vedere Towa reincarnarsi e morire, rivivendo per l’eternità i loro ultimi 30 giorni insieme.
Il film live action e lo spettacolo teatrale avranno lo stesso cast per i tre personaggi principali. Yūdai Tatsumi interpreterà Sōsuke. Bunichi Hamanaka interpreterà Mitsukage. Sakurako Konishi interpreterà Mai, una reincarnazione di Towa. La regia dello spettacolo teatrale è di Katsuhide Suzuki, mentre la regia del film è di Takeo Kikuchi.
La rappresentazione teatrale si terrà al Club eX dello Shinagawa Prince Hotel di Tokyo dall’8 al 18 settembre e al TT Hall del Cool Japan Park di Osaka dal 22 al 24 settembre.
Il duo di creatori di manga naked ape ha lanciato il manga del progetto sulla rivista Monthly Princess di Akita Shoten nel giugno 2021. La storia del manga è ambientata dall’epoca Heian all’epoca Taisho. Akita Shoten ha pubblicato il terzo volume tankōbon del manga il 16 marzo e pubblicherà il quarto volume il 16 agosto.
Il duo Naked ape è composto da Otoh Saki (storia) e Tomomi Nakamura (disegni). La coppia ha recentemente concluso il manga Samurai ga Tensei Shitara Idol ni Natta Hanashi (The Story of How a Samurai Was Reincarnated and Became an Idol) lo scorso settembre. Il duo ha lanciato il manga su Monthly Princess nell’aprile 2019.
Tra i manga più famosi delle Naked ape trovia Switch. Il manga ha ispirato una serie di anime video in due episodi nel 2008 e nel 2009.
Articolo originale: Anime News Network.