Il canale YouTube ufficiale giapponese di Amazon Prime Video ha iniziato a trasmettere giovedì un nuovo trailer di Jigen Daisuke, il film live action basato sul personaggio di Lupin III Daisuke Jigen. Il trailer rivela il cast del film.
Il trailer presenta anche la voce narrante di Akio Ōtsuka, che è l’attuale voce del personaggio Jigen nell’anime Lupin III.
Come già anunciato, Come annunciato in precedenza, Tetsuji Tamiyama (terzo da sinistra nell’immagine qui sopra) riprende il ruolo di Daisuke Jigen dal film live-action del 2014 Lupin III. Yōko Maki (quarta da sinistra) interpreta la nemica di Jigen, Adel, un’assassina che ha perso una gamba e la voce. Kotoka Maki (seconda da sinistra) interpreta Oto, una giovane ragazza presa di mira dall’organizzazione di Adel. Masatoshi Nagase (quinto da sinistra) interpreta Takeshi Kawashima, un assassino e braccio destro di Adel che è orgoglioso delle sue capacità di mimesi e travestimento. Honami Satō (sesto da sinistra) interpreta Ruri, l’amante di Kawashima. Mitsuko Kusabue (prima da sinistra) interpreta Chiharu Yaguchi, la migliore armaiola del mondo, il cui fatiscente negozio di riparazione di orologi funge da copertura per i suoi servizi.
Il film live action Jigen Daisuke, che debutterà su Amazon Prime Video in tutto il mondo il 13 ottobre. Amazon Studio e lo studio di anime di lunga data TMS Entertainment producono il film d’azione, che racconta una storia originale sul personaggio fresco, leale e malinconico del manga di Monkey Punch.
Nella storia del nuovo film, Jigen sente che qualcosa non va nella sua fidata Combat Magnum. Così, per la prima volta dopo anni, si reca in Giappone per cercare il più grande armaiolo del mondo (che, guarda caso, gestisce un negozio di orologi).
Yoshimasa Akamatsu (BD ~Akechi Tantei Jimusho, Corpse Party: Book of Shadows) ha scritto la sceneggiatura e Hajime Hashimoto (The Detective Is in the Bar franchise, AIBOU: Tokyo Detective Duo, Shimauma, Signal) è alla regia.
Tamayama ha precedentemente interpretato Jigen nel film live ction del 2014 Lupin III. Tamayama ha dichiarato di aver visto il film anime del 2014 Lupin III: Jigen’s Gravestone, che secondo lui aveva un’atmosfera più adulta e tagliente rispetto ai precedenti progetti anime. Non vede l’ora di incorporare questa atmosfera nel nuovo film.
Fonti consultate: Anime News Network.