Arc System Works ha rivelato, durante il Japan Expo di Parigi, che Feitan sarà un personaggio giocabile nel picchiaduro 3D 3v3 Hunter x Hunter Nen x Impact di Bushiroad Games e Eighting basato sul manga Hunter X Hunter di Yoshihiro Togashi.
Il gioco uscirà quest’anno per PlayStation 5, Nintendo Switch e PC tramite Steam. Arc System Works pubblicherà il gioco in Europa.
Altri personaggi giocabili sono Gon, Killua, Leorio, Kurapika, Hisoka, Netero, Bisky, Machi, Uvogin e Chrollo.
Togashi ha lanciato il manga sulla rivista Weekly Shōnen Jump di Shūeisha nel 1998. Il manga ha ispirato due serie anime televisive, due film anime e diversi titoli originali di video anime.
Il manga è tornato dopo una pausa di quasi quattro anni nel 47º numero del 2022 della rivista, pubblicato nell’ottobre 2022. Il manga era in pausa dal novembre 2018.
Shueisha ha pubblicato il 37º volume tankōbon del manga, il primo dopo quattro anni, nel novembre 2022. Il manga sta anche ispirando una seconda rappresentazione teatrale nei mesi di marzo e aprile 2024.
Hunter × Hunter: la trama
Gon Freecss è un bambino di dodici anni che vive sull’Isola Balena con la zia Mito, sua madre adottiva. Incontrando Kaito, un “hunter” professionista, scopre che suo padre Ging, che lui non ha mai conosciuto, è vivo ed è uno dei migliori hunter al mondo. Gon decide perciò di diventare un hunter per cercarlo. Partecipa quindi all’esame per diventare hunter, durante il quale conoscerà altri aspiranti cacciatori con cui stringerà un forte legame di amicizia: Leorio, desideroso di guadagnare soldi per diventare medico chirurgo, Kurapika, che vuole diventare Hunter per vendicare lo sterminio del suo clan e Killua, un ragazzino di 12 anni figlio della famiglia di assassini Zoldick che partecipa all’esame per divertimento.
Hunter x Hunter è pubblicato in Italia da Panini Comics.