Bandai Namco Entertainment America ha iniziato a trasmettere un nuovo trailer di Dragon Ball: Sparking! Zero, un nuovo gioco della serie di picchiaduro Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi, che rivela nuovi personaggi attraverso duetti di maestri e apprendisti:
Questi 10 personaggi sono gli ultimi ad unirsi a un roster che ora ha già 61 lottatori annunciati:
- Gohan (bambino).
- Gohan (adulto).
- Gohan (futuro).
- Gohan (futuro), Super Saiyan.
- Trunks (spada).
- Trunks (spada), Super Saiyan.
- Videl.
- Beerus.
- Whis.
- Master Roshi.
Il video mostra anche un’anteprima di Piccolo, Crilin, Yamcha e delle future forme di Android 17 e Android 18.
I primi 24 personaggi annunciati includono Goku, Vegeta e le loro varie forme e trasformazioni. Il roster comprende anche Super Trunks, Master Roshi (Max Power), Nappa, Burter, Jeice, Super Saiyan Broly (Full Power), Hit, Super Saiyan Kale (Berserk), Toppo, Dyspo e Kakunsa.
Dragon Ball: Sparking! Zero non solo riporta indietro, ma migliora, elementi del gameplay per cui il franchise è conosciuto ed è stato amato, rendendo le battaglie ancora più spettacolari, veloci, emozionanti e vicine all’anime.
Feature evolute, come “Skill Count”, “Revenge Counter” e “Vanishing Assault” sono state aggiunte, dando la possibilità ai giocatori di contrattaccare gli avversari e aggiungere maggiore strategia ai combattimenti.
Sviluppato da Spike Chunsoft, gli sviluppatori della serie originale originale Budokai Tenkaichi, Dragon Ball: Sparking! ZERO porta la serie in una nuova era sfruttando la potenza dell’Unreal Engine 5 e spingendo i limiti del gameplay e delle funzionalità in un picchiaduro ad arene. Dragon Ball: Sparking! ZERO riporta anche il franchise alla denominazione originale giapponese, dove l’originale Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi era intitolato Dragon Ball: Sparking!.
Il gioco sarà lanciato su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC tramite Steam, ma non ha ancora una data di uscita.
Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi (Dragon Ball Z: Sparking! in Giappone), gioco d’azione di combattimento in 3D, è stato lanciato per la prima volta nel 2005 per PlayStation 2.