Kodansha e Team Caravan hanno annunciato che Wind Breaker Furyō-tachi no Eiyūtan (Wind Breaker: Heroic Tales of Delinquents), il gioco basato sul manga Wind Breaker di Satoru Nii, sarà lanciato per iOS, Android e PC via Steam il 12 marzo in Giappone. La società ha presentato il secondo video promozionale e la seconda immagine:
Il gioco di ruolo 3D presenta la storia dell’anime e una nuova storia originale di Chōji. I giocatori possono parlare con altri personaggi e approfondire i loro legami. Il gioco è free-to-play con acquisti in-app.
La prima stagione dell’adattamento anime televisivo del manga ha debuttato il 4 aprile. Crunchyroll ha trasmesso l’anime in streaming mentre andava in onda, e sta trasmettendo anche un doppiaggio in inglese.
La seconda stagione debutterà nell’aprile 2025 nel blocco Super Animeism TURBO.
Kodansha USA Publishing ha concesso in licenza il manga e lo sta pubblicando in inglese in formato digitale dalla primavera del 2022. Ora sta pubblicando la serie anche in versione cartacea. La società descrive il manga:
Un manga adrenalinico ambientato in una scuola superiore per delinquenti che ora sono eroi che proteggono la loro città. Un nuovo e agguerrito studente arriva a scuola deciso a farsi strada tra i migliori e a diventare il più forte di tutti. Questo manga tagliente e ricco di azione entusiasmerà sicuramente i fan di Tokyo Revengers e di altre storie di delinquenti liceali.
Haruka Sakura non vuole avere niente a che fare con i deboli: è interessato solo al più forte dei forti. Ha appena iniziato a frequentare il liceo Furin, una scuola di degenerati noti solo per la loro forza nelle risse, che usano per proteggere la loro città da chiunque le voglia male. Ma Haruka non è interessato a diventare un eroe o a far parte di una squadra: vuole solo combattere per arrivare in cima!
Nii ha lanciato il manga nell’applicazione Magazine Pocket di Kodansha in giapponese nel gennaio 2021. Kodansha ha pubblicato il 19º volume tankōbon del manga il 9 maggio.
Il manga avrà un adattamento teatrale che andrà in scena dall’1 al 3 gennaio a Osaka e dal 10 al 19 gennaio a Tokyo.
Fonti consultate: Anime News Network.