Ricordate Kikka Kobayashi di Mobile Suit Gundam? Ora è cresciuta e segue le orme del leggendario Amuro Ray.
Il manga Mobile Suit Gundam Pulitzer -Amuro Ray Beyond the Aurora-, scritto da Chihiro Owaki e illustrato da Umetaro Saitani, è uscito sulla rivista esclusiva di Gundam, Gundam ACE. Il volume 2 è stato pubblicato ieri, accompagnato da un trailer celebrativo con il ritorno di una voce familiare:
Il video è narrato dal leggendario doppiatore Toshio Furukawa, che torna nel ruolo di Kai Shiden. Egli ci illustra l’idea generale: Kobayashi, ora diciannovenne, raccoglie testimonianze sulla vita di Amuro Ray. Ogni capitolo del manga è presentato come un “Rapporto”, con ogni capitolo (e occasionalmente coppia di capitoli) dedicato ai ricordi di un personaggio sul leggendario eroe.
Il secondo volume comprenderà i rapporti dal 9 al 15 (compreso un arco di tre capitoli incentrato su Sayla Mass), oltre a un “rapporto speciale” di Kai e Oscar.
Il volume 2 di Mobile Suit Gundam Pulitzer -Amuro Ray Beyond the Aurora- è ora disponibile presso Kadokawa. Il trailer sarà visibile su YouTube fino al 25 ottobre.
Fonti consultate: Crunchyroll.