Team 17 Digital e The Game Kitchen hanno presentato in anteprima Blasphemous 2 durante l’Indie World Showcase di ieri sera. In arrivo su Nintendo Switch, PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S alla fine dell’estate, Blasphemous 2 segue il Penitente che si risveglia in una terra sconosciuta, spostato dal suo luogo di riposo finale e spinto nuovamente nel ciclo infinito di vita, morte e resurrezione.
Ambientato dopo gli eventi dell’aggiornamento 2021 di Wounds of Eventide, Blasphemous 2 vede il ritorno dell’entità soprannaturale The Miracle, che non lascia al Penitente altra scelta se non quella di esplorare uno strano mondo sconosciuto, sconfiggere le mostruosità in agguato e cercare di impedire la nascita profetica di un nuovo bambino miracoloso. Con nemici grotteschi e boss titanici che cercano di riportarlo nella tomba, il Penitente dovrà utilizzare e padroneggiare nuove armi e un set di abilità migliorate, cercando di sopravvivere abbastanza a lungo per impartire il giudizio a coloro che lo ostacolano, svelando al contempo segreti dimenticati da tempo.
Caratteristiche principali di Blasphemous 2:
- Scoprite un ricco mondo non lineare: Una serie di paesaggi incantevolmente grotteschi vi attendono, trasudanti fascino gotico e disseminati di trappole spietate; non c’è nessuna svolta sbagliata da prendere, ma solo conti da saldare.
- Scatenate combattimenti selvaggi: esecuzioni brutali e combo ampliate offrono nuovi e devastanti modi per far piovere distruzione sugli abomini che vi attendono.
- Gioca a modo tuo: Blasphemous 2 offre la possibilità di personalizzare e migliorare le abilità di base dei Penitenti e introduce nuove armi uniche che ampliano le tattiche dei giocatori.
- Superare intense battaglie con i boss: Boss contorti con schemi di attacco unici e abilità devastanti attendono negli angoli più oscuri di questa nuova terra contorta.
Blasphemous è disponibile dal 9 settembre 2019 al prezzo di 24,99 € su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC in versione digitale e in edizione fisica dal 29 giugno su PlayStation 4, Xbox One e PC, distribuito da Koch Media.