Nell’ambito del Future Game Show della Gamescom 2021 lo sviluppatore sudcoreano Iggymob ha mostrato un nuovo trailer di Gungrave G.O.R.E (Gungrave Gore): l’action game distribuito da Koch Media sotto etichetta Prime Matter sarà disponibile nel 2022 su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC.
L’uscita del titolo era in origine prevista per dicembre 2019, poi slittata al 2020 e nuovamente rimandata.
Yasuhiro Nightow, veteran dei precedenti capitoli del franchise Gungrave è accreditato come image director di Gungrave G.O.R.E. Jun di Iggymob è il produttore, mentre DJ Heo sta curando la pianificazione del progetto. Musai è al lavoro sul suono.
L’action adventure in terza persona di Iggymob, che da sequel a Gungrave VR (PlayStation 4) è in fase di sviluppo con il motore grafico Unreal Engine 4.
Informazioni sul gioco
Gungrave G.O.R.E. è un elegante sparatutto d’azione in terza persona dello studio sudcoreano Iggymob in cui vestirai i panni di Graves, un pistolero della resurrezione e un duro antieroe che mette fuori combattimento tonnellate di cattivi in un balletto sanguinoso.
Come un vero sequel, Gungrave G.O.R.E. è la resurrezione definitiva del franchise per tutti gli uomini e le donne veterani del revolver e i fan di Gungrave, ma anche una gloriosa esperienza di storia indipendente per una nuova generazione di giocatori e console.
Immagini
A proposito di Gungrave
Gungrave è uno sparatutto in terza persona sviluppato e pubblicato da Red Entertainment nel 2002 su PlayStation 2. Il design dei personaggi è stato curato da Yasuhiro Nightow, creatore della serie Trigun, mentre il mecha design è opera di Kōsuke Fujishima (Oh My Goddess!, You’re Under Arrest, Sakura Wars). I rispettivi stili di entrambi gli artisti hanno contribuito a dare al videogioco una propria identità che (insieme al supporto dei fan) ha aiutato Gungrave a ottenere una trasposizione anime nonché un sequel per PlayStation 2 intitolato Gungrave: Overdose nel 2004.