Netflix ha presentato martedì un nuovo trailer della serie anime in stop-motion L’avventura di Rilakkuma al parco dei divertimenti. Il trailer rivela e anticipa la sigla dell’anime, “Pocket no Naka” (“Inside your pocket”) di Quruli e annuncia anche altri membri del cast dell’anime.
Il cast aggiuntivo comprende Takayuki Hamada nel ruolo di Hayate e Reina Ueda nel ruolo di un nuovo personaggio non specificato.
La serie debutterà su Netflix in tutto il mondo il 25 agosto.
L’avventura di Rilakkuma al parco dei divertimenti è descritta così da Netflix:
È tornato Rilakkuma! E questa volta fa visita a un parco divertimenti. Chissà cosa succederà…
Questa serie racconta nei dettagli un’intensa giornata di Rilakkuma e dei suoi amici in un parco che sta per chiudere i battenti. Qui dovranno gestire un imprevisto e affrontare le persone coinvolte. Ai personaggi di “Rilakkuma and Kaoru” se ne uniranno di nuovi, con personalità uniche! Non riuscirai a staccare gli occhi dagli sviluppi emozionanti e sorprendenti della storia!
Masahito Kobayashi tornerà a dirigere l’anime presso Dwarf studios e TYO Inc. e Takashi Sumita e Makoto Ueda di Europe Kikaku scriveranno le sceneggiature. Mikako Tabe tornerà a dare la voce a Kaoru.
San-X ha lanciato il personaggio creato da Aki Kondo nel 2003. Netflix ha presentato in anteprima la precedente serie anime Rilakkuma e Kaoru (Rilakkuma to Kaoru-san) nell’aprile 2019.
Articolo originale: AnimeNewsNetwork.