Amazon Prime Video ha presentato un nuovo trailer per la serie live action tratta dal manga 1122: For a Happy Marriage di Peko Watanabe. Il trailer rivela e anticipa la sigla della serie, “i-O(Shūri no Uta)” di SPITZ.
Amazon Prime Video ha anche presentato due nuove immagini della serie:
La serie avrà un totale di sette episodi e debutterà su Amazon Prime Video il 14 giugno. I primi tre episodi saranno disponibili il 14 giugno, mentre gli episodi 4-5 saranno disponibili il 21 giugno e gli episodi 6-7 saranno disponibili il 28 giugno.
I membri del cast sono:
- Masaki Okada nel ruolo di Otoya Aihara.
- Mitsuki Takahata nel ruolo di Ichiko Aihara.
- Nanase Nishino nel ruolo di Mizuki Kashiwagi.
- Kengo Kōra nel ruolo di Shirō Kashiwagi.
- Sōjirō Chiba: Mizuki.
- Hokuto Yoshino: Rei Ikebata.
- Kurumi Nakata: Megumi.
- Misato Ugaki: Yuri.
- Kaho Tsuchimura: Tamae.
- Akiko Kikuchi: Tōko Aihara.
- Rio Uchida nel ruolo di una giovane donna che Shirō incontra in un bar.
- Miwako Ichikawa: la proprietaria di un salone dove Ichiko e Rei si incontrano.
- Hairi Katagiri nel ruolo del direttore di uno studio di chiropratica e di un cliente del lavoro di web design di Ichiko.
- Yumi Morio nel ruolo della madre di Mizuki.
- Yoshiko Miyazaki: madre di Otoya.
- Jun Fubuki: madre di Ichiko.
- Tateto Serizawa nel ruolo del barista di un bar che Shirō frequenta.
- Kō Maehara: membro del personale della hall dell’hotel.
- Atsushi Hashimoto: agente immobiliare.
Rikiya Imaizumi dirige la serie, con la sceneggiatura della moglie Kaori Imaizumi. Junko Satō è accreditata per la pianificazione. Lo studio murmur presenta il progetto e Lat-Lon è accreditato per la produzione.
Kodansha USA Publishing pubblica il manga in inglese e ne descrive la storia:
Ichiko Aihara. Marito: Otoya Aihara. Sono sposati da sette anni e vanno d’accordo, ma sono senza sesso e non hanno figli, quindi si accordano sul sistema del “permesso di amore extraconiugale (relazione ufficiale)”. Otoya ha una “relazione” con Mitsuki e Ichiko ne è a conoscenza. Guardando Otoya che è in uno stato di innamoramento con Mitsuki, anche Ichiko ha iniziato a cambiare… In questa nuova serie, l’autrice di “Nikotama”, Peko Watanabe, racconta una storia di bugie e verità nel matrimonio. Che vogliate sposarvi o meno, speriamo che la vita reale di questa coppia di trentenni possa raggiungere tutti coloro che pensano al “matrimonio”.
Watanabe ha lanciato il manga sulla rivista Morning two di Kodansha nel settembre 2016 e lo ha concluso nell’aprile 2020. Kodansha ha pubblicato il settimo e ultimo volume tankōbon del manga nel luglio 2020. Kodansha USA Publishing ha pubblicato tutti e sette i volumi in inglese. Il manga è stato nominato al 12º Manga Taisho awards nel gennaio 2019.
Fonti conslutate: Anime News Network.