Il servizio di streaming DMM TV ha iniziato a trasmettere il trailer dell’adattamento in una serie live action del manga Happy Kanako’s Killer Life (Shiawase Kanako no Koroshiya Seikatsu) di Toshiya Wakabayashi. Il video annuncia altri membri del cast e la première della serie il 28 febbraio su DMM TV.
DMM TV ha anche rivelato la key visual dei “compagni più forti” della serie:
Il cast appena annunciato è composto da (immagine in alto da sinistra a destra in basso):
- Yūma Yamoto nel ruolo di Kazuo Takehara.
- Hirona Yamazaki nel ruolo di Ōmori.
- Yūka Sugai nel ruolo di Kiyomi Yoshioka.
- Shun Sugata: boss della Yakuza.
- Tae Kimura: madre di Kanako.
- Atsuro Watabe nel ruolo del presidente della compagnia di assassini.
Non (a sinistra nella foto qui sopra) interpreta la protagonista Kanako, una ragazza che diventa involontariamente un’assassina e scopre di avere talento per questo lavoro. Taisuke Fujigaya (a destra), membro della boy band Kis-My-Ft2, interpreta Sakurai, mentore e partner di Kanako che si preoccupa costantemente per lei.
Tsutomu Hanabusa (live-action Tokyo Revengers) dirige la serie.
Seven Seas Entertainment pubblicherà il manga in inglese e ne descrive la storia:
Nishino Kanako odia sicuramente il suo lavoro ed è fin troppo felice di accaparrarsi il primo nuovo lavoro che le capita a tiro. Non si sarebbe mai aspettata che il suo colloquio sarebbe stato in un’agenzia di assassini su commissione… o che sarebbe stata molto, molto brava a far fuori le persone! Kanako non ha molta fiducia in se stessa e l’adattamento alla sua nuova vita di assassina non è dei più facili. Riuscirà mai a guadagnarsi il rispetto di Sakurai, il suo nuovo collega, pungente ma piuttosto sexy? Scopritelo in questo manga a colori, pericolosamente frugale!
Wakabayashi ha lanciato il web manga a quattro pannelli su Twitter e sul suo account pixivFANBOX, e Seikaisha ha poi serializzato il manga sul suo servizio Twi4. Seikaisha ha pubblicato il settimo volume tankōbon del manga nel marzo 2023. Seven Seas Entertainment ha pubblicato il settimo volume del manga il 30 aprile.
Il manga Tsuredure Children di Wakabayashi racconta una serie di brevi storie d’amore scolastiche in un formato omnibus. Wakabayashi ha lanciato il manga online nell’ottobre 2012, per poi iniziare a serializzarlo con nuovo materiale sulla rivista Weekly Shōnen nel 2015. Il manga si è concluso nel luglio 2018. Kodansha USA Publishing ha pubblicato il manga in digitale in inglese. Il manga ha ispirato un anime televisivo che ha debuttato nel luglio 2017. Crunchyroll ha trasmesso la serie in streaming con sottotitoli in inglese durante la messa in onda e Funimation ha trasmesso un doppiaggio in inglese.
Fonti consultate: Anime News Network.