Netflix ha presentato un nuovo trailer dell’adattamento anime del manga Romantic Killer di Wataru Momose. Il filmato ha rivelato i nuovi membri del cast e ha anche rivelato e anticipato la sigla finale dell’anime “Romantic Love ~Renai Shimasen ka?☆~ (Won’t You Fall in Love) di Mikako Komatsu.
Il cast comprende (da sinistra a destra nell’immagine sopra):
- Yuichiro Umehara nel ruolo di Tsukasa Kazuki, un affascinante ragazzo della scuola di Anzu.
- Gakuto Kajiwara nel ruolo di Junta Hayami, asso del baseball e amico d’infanzia di Anzu.
- Natsuki Hanae nel ruolo di Hijiri Koganei, una ricca rampolla.
- Kenjiro Tsuda nel ruolo di Tsuchiya, maggiordomo personale di Hijiri.
- Manaka Iwami nel ruolo di Saki, la migliore amica di Anzu.
- Hiro Shimono nel ruolo di Manato, l’amico con cui Tsukasa può abbassare la guardia.
Rie Takahashi (a sinistra nell’immagine sopra) interpreta la protagonista Anzu Hoshino (al centro a sinistra), mentre Mikako Komatsu (a destra) interpreta Riri (al centro a destra).
Kazuya Ichikawa (The World Ends with You the Animation, SEVEN KNIGHTS REVOLUTION: Hero Successor) dirige l’anime presso Domerica. Sayuri Ooba (Sweet Valerian, First Love Monster) è responsabile della composizione della serie e firma la sceneggiatura insieme a Hiroko Fukuda (Amanchu! Advance, Taisho Otome Fairy Tale). Arisa Matsuura (Clean Freak! Aoyama kun, SEVEN KNIGHTS REVOLUTION: Hero Successor) sta disegnando i personaggi. Ryo Kawasaki e Tomoyuki Kono compongono le musiche. YURiKA (foto in basso) eseguirà la sigla di apertura dell’anime “ROMA☆KiRA”.
Netflix descrive l’anime:
Anzu Hoshino è una liceale “non eroina” che non presta attenzione alla moda o al romanticismo e passa ogni giorno a giocare ai videogiochi. Quando il mago Riri appare improvvisamente, Anzu è costretta a partecipare al progetto del Mondo Magico per fermare il declino della popolazione. Questa commedia romantica racconta cosa succede quando Anzu passa da una vita immersa nelle sue tre cose preferite – videogiochi, cioccolato e gatti – a essere circondata da ragazzi affascinanti. Anzu è fermamente convinta di non aver mai voluto vivere in un gioco di simulazione di appuntamenti. Incontra un bel ragazzo che è così popolare da far male, un amico d’infanzia atletico e pulito e un bel ragazzo ricco e ingenuo nei confronti del mondo esterno. Grazie all’incontro con Anzu, tutti loro iniziano a cambiare gradualmente.
La serie debutterà su Netflix il 27 ottobre.
Momose ha lanciato Romantic Killer su Shōnen Jump+ nel luglio 2019 e lo ha concluso nel giugno 2020. Shūeisha ha pubblicato il quarto e ultimo volume compilato nel settembre 2002. Il manga, inedito in Italia, è pubblicato negli Stati Uniti da Viz Media.
Articolo originale: AnimeNewsNetwork.