Bandai Namco Entertainment ha svelato un nuovo trailer per Dragon Ball: Sparking! Zero, un nuovo gioco della serie di picchiaduro Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi, durante l’evento Dragon Ball Games Battle Hour di domenica. Il trailer mette in evidenza la rivalità e le diverse forme di Goku e Vegeta e rivela anche i primi 24 personaggi giocabili del gioco.
Sviluppato da Spike Chunsoft, gli sviluppatori della serie originale originale Budokai Tenkaichi, Dragon Ball: Sparking! ZERO porta la serie in una nuova era sfruttando la potenza dell’Unreal Engine 5 e spingendo i limiti del gameplay e delle funzionalità in un picchiaduro ad arene. Dragon Ball: Sparking! ZERO riporta anche il franchise alla denominazione originale giapponese, dove l’originale Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi era intitolato Dragon Ball: Sparking!.
[integrate_google_drive id=”167″]
Il gioco sarà lanciato su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC tramite Steam, ma non ha ancora una data di uscita.
Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi (Dragon Ball Z: Sparking! in Giappone), gioco d’azione di combattimento in 3D, è stato lanciato per la prima volta nel 2005 per PlayStation 2.