Capcom ha rivelato al Summer Games Fest un nuovo trailer per il suo prossimo gioco Kunitsu-Gami: Path of the Goddess. Il trailer mostra in anteprima il personaggio Soh e rivela che il gioco sarà lanciato il 19 luglio per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Xbox Game Pass, Windows e PC via Steam.
Capcom descrive il gioco “Kagura action strategy”:
Kunitsu-Gami: Path of the Goddess è un gioco di strategia d’azione Kagura per giocatore singolo, di ispirazione giapponese.
Il gioco si svolge su una montagna ricoperta dalle profanazioni. Durante il giorno, purificate i villaggi e preparatevi al tramonto. Durante la notte, proteggete la Fanciulla dalle orde dei Seethe.Ripetete il ciclo giorno-notte fino a quando non avrete ripulito la montagna dalle impurità e riportato la pace nel paese.
Il gameplay includerà una combinazione di azione e strategia. Capcom sta sviluppando il gioco su RE Engine. Microsoft ha paragonato il gioco a titoli come Okami e Shinsekai – Into the Depths.
La storia del gioco prevede uno “scontro epico tra il regno degli spiriti e l’uomo mortale”. I giocatori dovranno “respingere le creature malvagie e guidare la Fanciulla della Pietra dello Spirito sul suo cammino”.