Bandai Namco Entertainment ha diffuso in streaming un trailer di sistema sottotitolato in inglese per SPYxANYA: Operation Memories, un nuovo gioco basato sull’anime Spy × Family. Il video mostra in anteprima attività di gioco come l’esercizio fisico, la cucina, il dodgeball e le carte:
In questa simulazione di vita quotidiana, i giocatori controllano Anya con l’obiettivo di completare un diario fotografico per i compiti a casa.I giocatori possono andare in giro, giocare a minigiochi per ottenere costumi e vestire i personaggi.Compaiono altri personaggi della serie, come Loid, Yor, Damian, Becky, Yuri e Fiona.
Alcune caratteristiche di SpyxAnya: Operation Memories:
- Guarda SPY x FAMILY attraverso gli occhi di Anya – Con il compito assegnato dall’Eden College di tenere un foto-diario, i giocatori devono scattare memorabili foto di Anya, per completare il suo diario attraverso uscite che includono parchi, spiagge, aree per cani, acquari e musei.
- Scatta foto quando Anya trova qualcosa di interessante – Trova qualcosa che catturi l’attenzione di Anya per scattare foto di lei, della sua famiglia e degli amici. Le buone foto saranno salvate come memorie di Anya.
- Tanto divertimento e mini-giochi – Una varietà di oltre 15 mini-giochi sono disponibili per i giocatori. Divertiti con giochi basati sulle scene tipiche dell’anime: dal bowling agli allenamenti con Yor, per guadagnare punti e sbloccare costumi e oggetti.
- Crea il tuo stile – Personalizza i Forger con costumi sbloccabili e altri oggetti per creare il tuo stile e aumentare ancora di più il divertimento nel gioco. Usa anche la modalità foto per creare il ritratto perfetto della famiglia Forger!
Immagini di SpyxAnya: Operation Memories:
Il gioco sarà lanciato per Nintendo Switch in Giappone il 21 dicembre. Il gioco sarà poi lanciato per PlayStation 5 e PlayStation 4 nel 2024. La versione per PlayStation 4 sarà solo digitale. Il gioco sarà lanciato in Occidente nel 2024 per Switch, PS5, PS4 e PC.