Oltre a un video teaser che presenta i cinque membri del cast principale, il sito ufficiale del prossimo adattamento cinematografico live action del manga comico sui delinquenti delle scuole superiori di Toshio Ozawa, G-Men, ha pubblicato un teaser trailer di 30 secondi che annuncia la data di uscita nelle sale cinematografiche, il 25 agosto 2023.
Come riportato nell’agosto del 2022, il film era originariamente previsto per l’autunno del 2022, ma è stato posticipato all’estate del 2023 a causa degli aggiustamenti al programma di produzione causati dalla pandemia Covid-19.
Yuta Kishi, 27 anni, membro del gruppo idol maschile King & Prince di Johnny & Associates, interpreta il protagonista Shota Kadomatsu, insieme a Ryo Ryusei nel ruolo di Takumi Sana, Yuma Yamoto nel ruolo di Shigeki Kimota, Shintaro Morimoto nel ruolo di Masahiro Umeda e Rintaro nel ruolo di Ryuji Nagi.
/
映画『#Gメン』
G組メンバーの個性あふれる
キャラクタービジュアル第1弾が解禁✨
\さらに、本作初の映像となる特報&
ティザービジュアルも🔥疾走感あふれる特報は⏬https://t.co/cn4Le8Jqkr
詳しくは⏬https://t.co/7bP98vh4TW#岸優太#竜星涼#矢本悠馬#森本慎太郎#りんたろー。 pic.twitter.com/sgAYVXnlW6
— 東映映画公式 (@Toei_films) April 5, 2023
Toichiro Rutou (Urayasu Tekkin Kazoku, live action televisivo The Way of the Househusband) sarà il regista di una sceneggiatura di Masao Kato (Sinking of Japan) e Maruichiro Maruo (Moteki). Toei si occupa della distribuzione.
Il manga è stato serializzato su Weekly Shonen Champion di Akita Shoten dal 2014 al 2018. È stato raccolto in 15 volumi tankōbon e ha stampato oltre 1,5 milioni di copie in Giappone. La storia è incentrata su Shota Kadomatsu, che si trasferisce alla Takehana Private Boys High School, che ha quattro scuole femminili nel raggio di due chilometri, al fine di ottenere una ragazza. Tuttavia, viene smistato nella impopolare classe “G”, piena di studenti problematici. Poiché ha legato con loro, fatica a trovare una ragazza.
Fonti consultate: Crunchyroll.