Il sito ufficiale di Secret Mission ~Sennyū Sо̄sakan wa Zettai ni Makenai!~ (The Undercover Agents Will Never Lose!), l’adattamento anime di AnimeFesta del manga Motto Aeide! Sennyū Sо̄sakan wa Sex mo Oshigoto desu (Sex Is Part of Undercover Agents’ Job?) di Mothica, ha presentato un video promozionale e il cast principale. Il video rivela e anticipa anche la sigla “Secret Mission Love” di Mei Misono, che interpreta l’eroina principale Riko e narra il trailer.
La serie è interpretata da:
Mei Misono nel ruolo di Riko Ikazuchi.
Jun Shita nel ruolo di Keiji Noma.
Hiina Tenshouin e Airi Sonohara avranno dei ruoli da ospiti.
L’anime debutterà su Tokyo MX e BS11 a ottobre, con una versione premium in streaming sul sito di AnimeFesta.
Saburou Miura (Show Time!) dirige l’anime e si occupa della composizione della serie e dello storyboard presso Rabbit Gate. LAZZ (Show Time! 2) sta disegnando i personaggi. Hisayoshi Hirasawa (Love Flops) è il direttore del suono.
La storia segue due agenti sotto copertura, Riko Ikazuchi e il suo partner junior Noma, che si infiltrano in un appartamento che è anche il covo di un’organizzazione criminale. Si fingono sposi novelli. Tuttavia, quando i colpevoli non sentono rumori da loro durante la notte, si insospettiscono. Per convincere i colpevoli che si tratta di una coppia di sposi innamorati, iniziano a toccarsi e a fare rumore… Nonostante i sentimenti di umiliazione e piacere provati durante le indagini sotto copertura, Riko sopporta e si dedica alla giustizia.
Il sito BookWalker di Kadokawa pubblica il manga in inglese con il titolo Sex Is Part of Undercover Agents’ Job (Il sesso fa parte del lavoro degli agenti sotto copertura).
WWWave Corporation possiede il servizio web manga ComicFesta e il blocco di programmazione anime AnimeFesta. AnimeFesta (precedentemente Anime Zone e ComicFesta Anime) ha prodotto brevi adattamenti anime di oltre 25 manga di ComicFesta negli ultimi sei anni, molti dei quali di natura adulta o sexy. Il primo anime di AnimeFesta è stato On a Lustful Night Mingling with a Priest (Sōryo to Majiwaru Shikiyoku no Yoru ni…), il cui titolo giapponese ha fatto sì che gli anime di AnimeFesta venissero talvolta chiamati “Sōryo-waku” (tipo Sōryo) dai fan. La maggior parte delle serie anime ha due versioni diverse: una versione “broadcast” (la versione censurata trasmessa in televisione) e una versione “premium” non censurata distribuita online. WWWave Corporation pubblica molti titoli di anime in inglese sul suo sito web Coolmic.
L’ultimo anime dell’AnimeFesta è stato Fūfu Kōkan: Modorenai Yoru, l’adattamento anime televisivo del manga per adulti Fūfu Kōkan di Peter Mitsuru: Otto Yori Sugoi Kongai Sex (Marriage Exchange: Amazing Extramarital Sex Compared to My Husband). L’anime ha debuttato per la prima volta in streaming sul sito web di AnimeFesta a metà giugno e ha debuttato su Tokyo MX e BS11 il 2 luglio.
Fonti consultate: Anime News Network.