Anime, News

Il video promozionale principale dell'anime I Parry Everything presenta la sigla d'apertura

Il sito ufficiale dell'adattamento anime televisivo della serie di light novel di Nabeshiki e Kawaguchi, I Parry Everything: What Do You Mean I'm the Strongest? I'm Not Even an Adventurer Yet! (Ore wa Subete o "Parry" Suru: Gyaku Kanchigai no Sekai Saikyō wa Bōken-sha ni Naritai) ha rivelato il video promozionale principale dello show.

L'anime sarà trasmesso in anteprima il 4 luglio sui canali Tokyo MX e BS11 alle 24:00 JST (in pratica il 5 luglio alle 12:00 JST o il 4 luglio alle 11:00 EDT), e poi su MBS alle 26:30 JST (in pratica il 5 luglio alle 2:30 JST). HIDIVE trasmetterà l'anime in streaming durante la messa in onda.

HIDIVE ospiterà la première nordamericana dei primi due episodi dell'anime all'evento Anime Expo di quest'anno il 4 luglio alle 13:30 PDT.

L'anime è interpretato da:

  • Daiki Hamano nel ruolo di Noor.
  • Ryōko Maekawa nel ruolo di Lynneburg Clays.
  • Nanako Mori nel ruolo di Ines Harness.
  • Jin Yamanoi nel ruolo di King Clays.
  • Junta Terashima: Rein Clays.
  • Shinichirō Miki: Sig.
  • Kenta Miyake: Dandalg.
  • Megumi Toyoguchi: Mianne.
  • Toshihiko Seki: Carew.
  • Hidenari Ugaki: Oken.
  • Wataru Hatano: Sain.

Dai Fukuyama (regista di episodi del franchise Beyblade, Fate/Zero) è il regista, Shigeru Murakoshi (Zombie Land Saga, I'm Quitting Heroing) si occupa della sceneggiatura della serie, Chikako Noma disegna i personaggi e Tatsuhiko Saiki (My Next Life as a Villainess: All Routes Lead to Doom!, Girlfriend, Girlfriend) sta componendo le musiche. OLM sta animando la serie.

Leggi anche:
L'era dei robot giganti: vita e opere di Go Nagai (seconda parte)

Il progetto musicale media mix Utahime Dream è responsabile delle sigle dell'anime. Maika Sakuragi (doppiata da Anna Suzuki) esegue la sigla di apertura “AMBITION”. Le Utahime Dream All Stars con i membri Ibuki Yumesaki (doppiata da Rena Yamasaki), Maika Sakuragi (doppiata da Anna Suzuki), Kiyomi Masahiro (doppiata da Arisa Sonohara), HiREN (doppiata da Kaya), Hikari Mizutsuki (doppiata da Carin Isobe), Rin Takagi (doppiata da Tomomi Jiena Sumi) e Himawari Hagiwara (doppiata da Reo Kurachi) eseguono la sigla finale “No Gifted”.

J-Novel Club ha concesso in licenza sia la light novel che il manga, e ne descrive la storia:

Il Regno delle Argille affronta un conflitto che plasmerà il volto del continente per i secoli a venire... ma Noor non ha la minima idea di tutto questo! Appena arrivato nella capitale reale dopo oltre dieci anni di rigoroso e isolato addestramento nella sua casa di montagna, è fermamente intenzionato a realizzare il suo sogno d'infanzia di diventare un avventuriero, anche se le uniche abilità che possiede sono inutili. Certo, può [parare] migliaia di spade nell'arco di un solo respiro, ma tutti sanno che per diventare un avventuriero ci vuole ben altro! La strada del nostro eroe per realizzare il suo sogno sarà lunga(?) e ardua(?) - ma se c'è una cosa di cui Noor non ha paura, è il buon vecchio lavoro duro!

Nabeshiki ha iniziato a serializzare la storia sul sito web di Shōsetsuka ni Narō nell'ottobre 2019, dove è ancora in corso. Earth Star Entertainment ha pubblicato il primo volume dell'edizione cartacea della storia nel settembre 2020, con illustrazioni di Kawaguchi. L'ottavo volume del romanzo è stato pubblicato il 15 maggio 2024.

Leggi anche:
L'anime Nukitashi The Animation svela il cast principale

KRSG ha lanciato un adattamento manga dei romanzi sul sito web Comic Earth Star Entertainment nel settembre 2020. Earth Star Entertainment ha pubblicato il terzo volume tankōbon del manga il 10 novembre 2023.

Fonti consultate: Anime News Network.

Go Nagai World

Il mondo di Go Nagai visto attraverso lo sguardo occidentale. Curiosità, notizie, memorabilia e goodies per celebrare un mito contemporaneo.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *