L’account ufficiale di X (ex Twitter) per l’adattamento anime televisivo del manga You are Ms. servant (Kimi wa Meido-sama.) di Shotan ha rivelato il principale video promozionale dell’anime. Il video mostra in anteprima la sigla di apertura “Otozure” (Out of Sync) di tricot e la sigla finale “Hyōjō Sabun” (Differences in Expressions) di DUSTCELL.
La serie debutterà il 5 ottobre sul blocco di programmazione “NUMAnimation” della rete TV Asahi. La serie andrà in onda anche su BS Asahi e AT-X. Crunchyroll trasmetterà l’anime in streaming.
L’anime ha come protagonisti:
- Toshiki Kumagai nel ruolo di Hitoyoshi Yokoya.
- Reina Ueda nel ruolo di Yuki/Xue.
- Eriko Matsui: Agemochitarō.
- Hikaru Iida nel ruolo di Riko Yokoya.
- Lynn: Grace.
- Konomi Inagaki: Naka Hikage.
Ayumu Watanabe (I figli del mare, Fratelli nello spazio, La fortuna di Nikuko) è il regista dell’anime presso FelixFilm. Deko Akao (Higehiro, Komi Can’t Communicate, Flying Witch) sovraintende agli script della serie, Tomoyasu Kurashima (Infinite Stratos) disegna i personaggi e Masahiro Tokuda (Ishura, Platinum End) compone la musica.
Il manga originale Kimi wa Meido-sama. viene serializzato sulla rivista shōnen manga Shōgakukan Sunday Webry dal 2020. La storia della serie segue Yokoya Hitoyoshi, un giovane uomo che assume una misteriosa giovane donna come domestica per la sua casa. La nuova cameriera sembra completamente inadatta a gestire una casa, ma questo perché il suo precedente lavoro era quello di assassina professionista!
Fonti consultate: Anime News Network.