Il sito ufficiale dell’anime Fluffy Paradise di Yuriko Takagami, l’adattamento manga della serie di light novel Isekai de Mofumofu Nadenade Suru Tameni Ganbattemasu (letteralmente, Farò del mio meglio per poter accarezzare e accarezzare in un altro mondo) di Himawari e Kirouran, ha confermato che l’anime debutterà nel gennaio 2024. Il sito ha anche rivelato che Ai Kakuma sarà la protagonista della serie nel ruolo di Néma e ha trasmesso in streaming un video promozionale teaser.
Crunchyroll trasmetterà l’anime in streaming nel gennaio 2024.
Jun’ichi Kitamura (regista di episodi di Kuma Kuma Kuma Bear, My Wife is the Student Council President) dirige l’anime presso EMT Squared, Deko Akao (After the Rain, Noragami) si occupa della sceneggiatura della serie e Asami Miyazaki (key animation di Inazuma Eleven, direttore dell’animazione di Major 2nd, Kaiketsu Zorori) disegna i personaggi.
Himawari ha lanciato i romanzi sul sito web Shōsetsuka ni Narō nel 2012 e la serie è in corso. Futabasha ha iniziato a pubblicare i romanzi con le illustrazioni di Kiouran nel luglio 2016 e ha pubblicato il 14º romanzo il 10 gennaio.
Yuriko Takagami ha lanciato un adattamento manga dei romanzi sul sito e sull’app Gaugau Monster di Futabasha nel 2017. Coolmic sta pubblicando il manga in inglese in formato digitale con il titolo Fluffy Paradise. La società descrive la serie:
Midori Akitsu (27 anni), finisce in un altro mondo dopo essere morta per eccesso di lavoro?! Mi sono reincarnata in un altro mondo dopo che dio mi ha benedetto con una capacità speciale. Questa capacità è “essere amata dagli esseri non umani”. Eh?! Significa che potrei non piacere agli umani, ma che tutti i soffici animali mi ameranno? Wow! Potrò accarezzare una tigre bianca e dei draghi a mio piacimento! Dopo essere rinata come Néma, la figlia più giovane di una famiglia nobile di alto rango, sto facendo del mio meglio per la sopravvivenza dell’umanità (?) mentre mi godo la sofficità di questo mondo.
Futabasha ha pubblicato l’11º volume tankōbon del manga in Giappone il 28 aprile. I romanzi e il manga hanno un totale di 1,7 milioni di copie in circolazione.
Articolo originale: Anime News Network.