Lo staff di Megami Kōrin Before Kōkō Debut-hen / After Proposal-hen (True Beauty Before: High School Debut Arc / After: Proposal Arc), l’adattamento cinematografico live action in due parti del webtoon True Beauty di Yaongyi, ha rivelato il poster e il trailer del film. Il video rivela e anticipa la canzone “Tokimeki” (Fluttering) di Kucci.
L’adattamento cinematografico del webtoon è stato annunciato per la prima volta a settembre.
I film sono interpretati da:
- Kōki, nel ruolo di Reina Tanikawa.
- Keisuke Watanabe, nel ruolo di Shun Kanda.
- Keito Tsuna nel ruolo di Yu Igarashi.
Il cast aggiuntivo comprende: Yūka Sugai, Karen Miyama, Amu Fukao, Kureo Sena, Rei Maruyama, Takato Okura, Mako Ishino, Tomu Miyazaki, Shinya Owada, Emi Suzuki, Kenjirō Tsuda e Jirō Satō.
Il primo film Megami Kōrin Before sarà proiettato in Giappone il 20 marzo, mentre il secondo film Megami Kōrin After sarà proiettato il 1º maggio.
La regia è di Kazunari Hoshino e la sceneggiatura di Sumire Suzuki.
La prima stagione della serie animata basata sul webtoon True Beauty è stata trasmessa in streaming su Crunchyroll nel settembre 2024. La produzione di una seconda stagione è stata autorizzata. Crunchyroll descrive la serie:
Crunchyroll descrive la serie animata:
Jugyeong, che si è trasformata con il trucco, si trasferisce alla Saebom High School per lasciarsi alle spalle il suo passato di vittima di bullismo. La scuola è nota per la produzione di idol, attori e influencer, grazie alla sua tradizione unica di votazione anonima per la dea della Vera Bellezza della scuola. La studentessa prescelta viene reclutata dalle agenzie di spettacolo.
Jugyeong diventa rapidamente il centro dell’attenzione, ottenendo il titolo di prossima candidata dea e mescolandosi con Sujin, l’ex due volte dea. Tuttavia, la facciata amichevole di Sujin nasconde un intento maligno. Il suo obiettivo è far cadere Jugyeong usando tattiche astute e trappole.Determinata a non essere di nuovo una vittima, Jugyeong affronta Sujin, giurando di diventare la prossima dea. La ragazza ingaggia una feroce guerra di voti nascondendo il suo volto senza trucco. Tuttavia, le cose prendono una piega inaspettata quando Suho Lee, il rubacuori della scuola, vede accidentalmente il suo volto nudo e Jugyeong incrocia l’enigmatico SeoJun Han, che è determinato a svelare la sua vera identità.
Man mano che la vita di Jugyeong si intreccia con questi due personaggi, si dipana un’emozionante storia di bellezza, intrighi e scoperta di sé. Riuscirà Jugyeong a conquistare tutto o a soccombere alle pressioni del mondo ossessionato dalla bellezza che la circonda? Tuffatevi nel mondo di “True Beauty” e lasciate che il dramma si svolga!
Il webtoon originale è disponibile in inglese su Naver WEBTOON.
Fonti consultate: Anime News Network.