L’editore giapponese Shūeisha ha annunciato che il ventitreesimo volume di Kimetsu no Yaiba – Demon Slayer, manga scritto e disegnato da Koyoharu Gotouge, includerà 39 pagine extra rispetto alla versione serializzata su Weekly Shōnen Jump fino allo scorso maggio. Queste pagine consisteranno in un epilogo di 14 pagine e da 25 pagine di contenuti aggiuntivi non narrativi.
Il lancio del Tankōbon è fissato per il 4 dicembre in Giappone.
Il primo tankōbon di Kimetsu no Yaiba (Demon Slayer), manga scritto e illustrato da Koyoharu Gotouge, è stato pubblicato da Shueisha il 3 giugno 2016 e al 2 ottobre 2020 ne sono stati messi in vendita in tutto 22. L’inarrestabile successo della serie è testimoniato anche dalla classifica Oricon dedicata alle vendite per franchise, che vedono Demon Slayer raggiungere i 90,518 milioni di copie vendute (da non confondere con le copie distribuite), dopo aver superato gli 80 milioni lo scorso 21 settembre e i 50 milioni nel mese di giugno.
Demon Slayer è stato adattato in una serie televisiva anime realizzata dello studio Ufotable e trasmessa dal 6 aprile 2019 su Tokyo MX, GTV, GYT, BS11 e altre reti nipponiche. L’anime di Demon Slayer è disponibile in Italia sotto etichetta Dynit.
Star Comics ha acquisito i diritti per la pubblicazione del manga in Italia a partire da aprile 2019.
Fonti consultate: Kudasai.