Il publisher francese Red Art Games, in collaborazione Sometimes You e con lo sviluppatore Sergey Noskov, ha annunciato la prossima disponibilità in edizione fisica del survival horror in prima persona In rays of the Light per PlayStation 4 e PlayStation 5.
I preorder del titolo ambientato in un mondo post apocalittico dove l’umanità sembra essersi estinta, sono già aperti attraverso lo store online di Red Art Games.
Informazioni sul gioco
Ci sei solo tu, i resti abbandonati della vita precedente e la natura fiorente che prospera in assenza dell’uomo. Questo mondo è cupo e vuoto, ma incredibilmente bello.
In rays of the Light è una parabola d’autore atmosferica sul nostro posto in questo mondo, sulla vita e la morte. Esplora un territorio misterioso, pieno di dettagli che rivelano la storia. Risolvi enigmi logici e studia i messaggi lungo il percorso.
Caratteristiche:
- Ricerca meditativa in prima persona
- Una storia filosofica metaforica rivelata nello studio dei dettagli e dell’ambiente circostante
- Bella grafica e colonna sonora melodica (composta da Dmitry Nikolaev)
- Due finali
- Remake del gioco The Light (2012)
Immagini
Il prezzo d’acquisto delle versioni fisiche per PlayStation 4 e PlayStation 5 di In rays of the Light, entrambe stampate in 999 copie, sarà di 19,99 € (spese di spedizione escluse) ciascuna. Il titolo sviluppato da Sergey Noskov sarà disponibile entro il primo trimestre del 2022.
L’edizione digitale di In rays of the Light è già disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e Nintendo Switch dallo scorso marzo.