Brusco stop per l’adattamento live action di Cowboy Bebop firmato Netflix: l’attore e musicista statunitense John Cho (Total Recall – Atto di forza, Star Trek Beyond), interprete del cacciatore di taglie spaziali Spike Spiegel, si è infortunato al ginocchio durante le riprese – in corso in Nuova Zelanda – di una scena di routine “ampiamente provata” dell’episodio 10.
Cho è tornato a Los Angeles dove un intervento chirurgico e una lenta riabilitazione lo terranno lontano dal set per almeno 7-9 mesi. Regia e produzione non intendono fare a meno dell’attore e hanno deciso di interrompere le riprese di Cowboy Bebop fino alla primavera o all’estate del 2020.
Ad accompagnare le imprese spaziali di John Cho, ci saranno Mustafa Shakir (Jet Black), Daniella Pineda (Faye Valentine), Elena Satin (Julia) e Alex Hassell (Vicious). Il casting per i ruoli secondari della serie Netflix è ancora in corso.
Dieci gli episodi previsti, che saranno coprodotti da Netflix e da Tomorrow Studios.
Nessuna data di lancio è stata ancora comunicata dallo staff del gigante del video on demand.
Cowboy Bebop, serie anime televisiva di fantascienza diretta da Shin’ichirō Watanabe e prodotta da Sunrise nel 1998 è stata trasmessa per la prima volta in Italia l’anno seguente su MTV.
Fonti consultate: AnimeNewsNetwork.