Pubblicata per la prima volta alla fine degli anni ’80, la serie Ninja JaJaMaru è diventata costantemente una delle uscite più vendute su Famicom in Giappone. ININ Games è lieta di annunciare l’inizio del pre-ordine di tre incredibili collezioni di Ninja JaJaMaru, con giochi mai pubblicati prima in Occidente dagli sviluppatori di City Connection. La versione fisica di Ninja JaJaMaru: The Great Yokai Battle +Hell Deluxe Edition è disponibile ora per il pre-ordine su PlayStation 4 e Nintendo Switch.
Entrambe le versioni, fisica e digitale, usciranno il 21 febbraio.
Ninja JaJaMaru: The Great Yokai Battle +Hell Deluxe Edition è un must per i fan vecchi e nuovi di questo platform d’azione giapponese. Questa collezione include sei dei giochi più importanti della serie, così i fan internazionali possono finalmente sperimentare alcuni di questi classici per la prima volta in assoluto. L’aggiornamento speciale +Hell contiene nuove musiche originali e due nuove battaglie con i boss nella modalità Hell sbloccabile. Con questa serie iconica riportata a nuova gloria, questa collezione è sicuramente da non perdere.
L’edizione fisica di Ninja JaJaMaru: The Great Yokai Battle +Hell Deluxe Edition è ora disponibile per il pre-ordine su PlayStation 4 e Nintendo Switch.
Ninja JaJaMaru: The Great Yokai Battle +Hell Deluxe Edition contiene i seguenti titoli:
- Ninja JaJaMaru-kun (1985, Famicom/NES).
- JaJaMaru’ no Daibouken (1986, Famicom/NES).
- Oira JaJaMaru! Sekai Daibouken (1990, Game Boy).
- Ninja JaJaMaru – Gingadaisakusen (1991, Famicom/NES).
- Super Ninja-kid (1994, Super Famicom/SNES®).
- Ninja JaJaMaru: The Great Yokai Battle +Hell (2022).
Siete più appassionati di JRPG? ININ Games pubblicherà anche Ninja JaJaMaru: The Lost RPGs, un pacchetto di due giochi di ruolo di questo franchise che non sono mai stati pubblicati al di fuori del Giappone. Per la prima volta, i fan di tutto il mondo avranno la possibilità di giocare a “Ninja JaJaMaru: Ninpouchou” e “Ninja JaJaMaru: Gekimaden – Maboroshi no Kinmajou”, completamente localizzati in inglese. Ninja JaJaMaru: The Lost RPGs sarà disponibile come download digitale.
Ninja JaJaMaru: The Lost RPGs è composto dai seguenti titoli:
- Ninja JaJaMaru: Ninpouchou (1989, Famicom/NES).
- Ninja JaJaMaru: Gekimaden – Maboroshi no Kinmajou (1990, Famicom/NES).
L’ultima collezione, JaJaMaru: Legendary Ninja Collection, è un’attrazione per tutti i fan del franchise che desiderano l’esperienza Ninja JaJaMaru completa. JaJaMaru: Legendary Ninja Collection include tutti i titoli delle collezioni precedentemente citate e sarà un’uscita solo digitale di ININ Games per PS4 e Nintendo Switch.
JaJaMaru: Legendary Ninja Collection contiene i seguenti titoli:
- Ninja JaJaMaru-kun (1985, Famicom/NES).
- JaJaMaru no Daibouken (1986, Famicom/NES).
- Ninja JaJaMaru: Ninpouchou (1989, Famicom/NES).
- Ninja JaJaMaru: Gekimaden – Maboroshi no Kinmajou (1990, Famicom/NES).
- Oira JaJaMaru! Sekai Daibouken (1990, Game Boy).
- Ninja JaJaMaru – Gingadaisakusen (1991, Famicom/NES).
- Super Ninja-kid (1994, Super Famicom/SNES).
- Ninja JaJaMaru: The Great Yokai Battle +Hell (2022).
Per gli appassionati di giochi retro, le edizioni fisiche limitate di JaJaMaru: Legendary Ninja Collection saranno disponibili esclusivamente tramite Strictly Limited Games.