Il 29 giugno arriva in libreria, fumetteria e negli store online per J-Pop Manga la nuova serie dell’autrice Shizuki Fujisawa, I quattro fratelli Yuzuki (Yuzuki-san Chi no Yon Kyoudai.), opera vincitrice del 66º premio Shōgakukan per i manga come miglior shōjo.
Sono già passati due anni da quando i quattro fratelli Yuzuki sono rimasti orfani. Da allora Hayato, il primogenito, gestisce la propria famiglia: lavora come insegnante e bada ai più piccoli, rimediando a piccoli e grandi disastri dei propri fratelli. Gakuto è il minore, coccolato da tutti, Mikoto, il secondogenito e il più diligente e infine Minato, il terzo e il più irrequieto dei fratelli. Sembra infatti che Hayato faccia affidamento sempre e solo su Mikoto, e questo a Minato non va sempre giù.
La nuova serie di Shizuki Fujisawa racconta la storia della famiglia Yuzuki, che è la storia di tutte le famiglie che sopravvivono ai propri cari, con l’indeterminatezza emotiva che ne deriva, ma anche grande coraggio e tenacia. Un manga che alterna toni talvolta teneri, talvolta più leggeri per una serie che conquisterà ogni lettore appassionato del genere.
Il primo volume de I quattro fratelli Yuzuki di Shizuki Fujisawa sarà in libreria, fumetteria e negli store online dal 29 giugno. La serie uscirà con cadenza bimestrale.
I quattro fratelli Yuzuki #1
Volumi: 10 volumi, serie in corso
Formato: 12 cm x 16,9 cm
Rilegatura: brossura con sovraccoperta
Pagine: 192 pagine in bianco e nero
Prezzo: 6,00 €
Disponibile dal: 29 giugno 2022