Magia, romanticismo e mistero si intrecciano in Tales of Reincarnation in Maydare, il nuovo manga fantasy romance che J-Pop Manga porta in Italia a partire dal 30 aprile. Tratto dalla light novel di successo di Midori Yuma, con le illustrazioni di Esora Amaichi, e adattato a fumetto da Nana Natsunishi, questo manga è pronto a conquistare i fan di serie come Il mio matrimonio felice e gli amanti del romantasy in generale.
Un amore che sfida la morte e la reincarnazione
La storia ha come protagonista Makia, discendente di una strega leggendaria e studentessa di magia nella terra di Maydare. Accompagnata da Thor, l’ex schiavo di cui si è innamorata, Makia si ritrova immersa in un mondo di prodigi e incantesimi. Tuttavia, un segreto oscuro aleggia sul suo passato: nella sua vita precedente era una studentessa come tante, morta per mano di un assassino.
Ma che legame c’è tra la vita passata di Makia e il suo destino presente? E che ruolo ha la sua discendenza da una strega leggendaria? Tra intrighi politici, competizioni tra famiglie di stregoni e una travagliata storia d’amore, Makia dovrà affrontare un mistero che potrebbe sconvolgere il destino di Maydare.
Tales of Reincarnation in Maydare è un manga ricco di colpi di scena, che saprà tenere i lettori incollati alle pagine dall’inizio alla fine. Con il suo mix di magia, romanticismo e mistero, questo manga è l’ideale per chi cerca una lettura avvincente ed emozionante.
Per un assaggio della storia, non perdetevi la preview del primo capitolo disponibile a questo link.
Il primo volume di Tales of Reincarnation in Maydare sarà disponibile al Comicon di Napoli e in libreria, fumetteria e in tutti gli store online a partire dal 30 aprile. Non perdetevi questa nuova e imperdibile proposta di J-Pop Manga!