Jeeg robot d’acciaio, l’eroe magnetico di Go Nagai che ha segnato una generazione di telespettatori italiani, diventa un prezioso pendente in argento: nasce da un’idea di Manuel Bozzi, designer dall’estro creativo e dallo spirito imprenditoriale della provincia di Pisa, l’originale gioiello che ogni emulo di Hiroshi Shiba vorrà portare al collo.
Realizzato interamente a mano in argento sterling finemente brunito e lucidato e arricchito da pietre preziose incastonate negli occhi, il ciondolo ispirato alla testa di Jeeg robot è disponibile alla vendita sullo store online del gioielliere toscano, in versione base, al prezzo di 370,00 €.
Personalizzabile con smeraldi, zaffiri, rubini e diamanti bianchi VVS1 – G color, il bijou del talentoso Manuel, le cui creazioni sono presenti nelle più esclusive boutique del mondo così come nelle più pregiate gioiellerie, è il tributo a “un mito intramontabile che ci ha fatto sorridere e sognare. Un vero eroe. Un eroe come non ne esistono più. Un eroe che salva l’umanità intera nei giochi e nei cuori dei bambini”.
Un regalo perfetto, disponibilità economica permettendo, per ogni fan dell’uomo d’acciaio, (anzi, d’argento!) che si rispetti.